Pitti Bimbo, l’edizione per l’autunno-inverno 2012/2013 al via a Firenze il 19 gennaio

Pitti Bimbo, l’edizione per l’autunno-inverno 2012/2013 al via a Firenze il 19 gennaio
da in Eventi, Moda, Moda Bambini, Pitti Bimbo, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    TO210111EST_2146

    Torna l’appuntamento fiorentino con la moda dei più piccoli: il 19 gennaio 2012, infatti, si aprirà la nuova edizione di Pitti Bimbo, una kermesse in costante crescita, visto il grande interesse dei marchi di moda più prestigiosi nel settore dei capi di abbigliamento e di accessori dedicati ai giovanissimi fashionisti. Saranno 510 le collezioni presentate, con una forte presenza di case di moda straniere (200 collezioni arrivano infatti dall’estero). La kermesse, come sempre, andrà in scena presso la Fortezza da Basso e le date da segnare nel calendario sono quelle che vanno dal 19 al 21 gennaio 2012.

    Visto il successo dell’edizione di giugno di Pitti Bimbo che ci presentava la moda per la primavera-estate 2012, le aspettative sono ovviamente alte per questo nuovo appuntamento, che porterà a Firenze moltissimi marchi di moda, famosi e non, pronti a svelarci i guardaroba delle bambine e dei bambini per il prossimo autunno-inverno 2012/2013.

    10mila visitatori e 8300 compratori nell’ultima edizione sono numeri che fanno ben sperare per la kermesse di gennaio: numeri davvero importanti che, come sottolineato dall’organizzazione, confermano Pitti Bimbo come l’unica fiera internazionale in grado di rappresentare completamente il mondo del childrenswear, proponendoci nuove tendenze legate al guardaroba dei più piccoli.

    Un panorama davvero vasto e ricco di preziosi consigli per vestire i bambini con stile ma anche comodità.

    Molti i nuovi marchi di moda che entreranno a far parte della manifestazione: abbiamo, ad esempio, Thun, Dondup, Jucca, Fingers in the Nose, Fendi-Inglesina, Aston Martin, ma anche Swarovski Elements, che sarà presente con uno stand sicuramente brillante!

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaModa BambiniPitti BimboStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI