Speciale Natale

Pitti Bimbo giugno 2016: le tendenze junior per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Pitti Bimbo giugno 2016: le tendenze junior per la Primavera/Estate 2017 [FOTO]
da in Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2017, News, Pitti Bimbo
Ultimo aggiornamento:

    In occasione del Pitti Bimbo di giugno 2016 scopriamo in anteprima le tendenze junior per la primavera/estate 2017. Come? Guardando quello che i più noti brand kidswear hanno realizzato per la prossima calda stagione. Questa, infatti, è la fiera che svela i prossimi must have che andranno a indossare i più piccoli, sia capi di abbigliamento sia accessori, tutti caratterizzati da uno stile unico e colorati decisamente brillanti. Vediamo insieme tutte le splendide proposte fashion presentate dal 23 al 25 giugno al Pitti Bimbo 2016.

    Tra le novità presenti in questa edizione c’è Lelli Kelly, che ha realizzato per la prima volta una linea di abbigliamento per bambini. Stessa sorte anche per Joshua Sanders, che si è lanciato nel mondo dei più piccoli con una serie di scarpe fashion e divertenti, caratterizzate da nastri e smile. New entry a parte, tra i brand presenti al Pitti Bimbo 2016 c’è Fracomina, che ha realizzato dei veri e propri look per femminucce, composti da top con maniche plissé, giacche con balze, t-shirt con scritte e gonne longuette con disegni fumetto. Molto belle anche le nuove proposte firmate Silvian Heach, tra le quali troviamo dei vestiti con pieghette e color block, abiti a righe, pantaloni a gamba larga, t-shirt, giacche e shorts, tra cui anche qualche modello per lui.

    All’interno della collezione So Twee by Miss Grant troviamo un’altra serie di look molto divertenti e femminili. Tra questi è certamente riconoscibile la gonna di tulle dai colori brillanti, in giallo e rosa fragola, da abbinare a micro bomber e a giacche cropped in denim. Molto più romantica e glamour è la linea firmata Lulu, con vestiti da coordinare a shorts e giacche corte di pelle, cardigan con righe nautical e jeans delavé ma anche minidress con quadretti vichy. Decisamente più rock è la collezione firmata Ciff Kids, composta da maglie smanicate e denim jacket dal sapore retrò.

    Tra gli accessori si annidano soprattutto scarpe per bambini colorate, brillanti e briose. Tra queste spuntano quelle di Pretty Ballerinas, che ha proposto una serie di modelli ultra flat, tra cui anche delle slippers. Molto carine anche quelle di Florens, che per i maschietti ha creato sneakers con e senza lacci, mentre per le più piccole ha firmato una serie di sandali ragnetto e mocassini ricoperti di glitter. Molto belle, inoltre, anche quelle del marchio Pépé e decisamente ironiche le creazioni di Minna Parikka, che si ispirano ai coniglietti.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le tendenze moda al Pitti Bimbo di giugno per la primavera/estate 2017.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda BambiniModa Primavera/Estate 2017NewsPitti Bimbo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI