Pitti Bimbo giugno 2015: le tendenze junior per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Pitti Bimbo giugno 2015: le tendenze junior per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2016, Pitti Bimbo
Ultimo aggiornamento:

    L’edizione del Pitti Bimbo di giugno 2015 presenta in anteprima tutte le tendenze moda junior della stagione primavera/estate 2016. Durante la fiera fiorentina i brand mostrano le novità per i mesi più caldi con una serie di capi di abbigliamento per bambini e accessori da non farsi scappare. Il mood è certamente colorato e brioso, caratterizzato da accostamenti cromatici insoliti e stravaganti e micro fantasie e icone care al mondo dei più piccoli, come gli unicorni ma anche pappagalli e ananas, per un summer touch strepitoso e divertente. Scoprite con noi tutte le novità e le tendenze moda per bambini della primavera/estate 2016.

    Tra le proposte più cool del Pitti Bimbo 2015 ci sono quelle di I Pinco Pallino, che per la prossima stagione punta sulla capsule collection Dancing with us, ispirata al mondo del balletto classico con abiti preziosi e molto chic, Dsquared2 invece ha tinto la sua linea di abbigliamento per bambini con cromie vivaci e frizzanti, sperimentando dettagli esclusivi e impreziosendo il tutto con stampe, volumi inaspettati per un risultato color block sporty chic ma anche molto glamour.

    Anche Trussardi Junior sbarca in fiera con una collezione legata ai paesaggi incontaminati e alle spiagge della Floria, dove le palme ma anche le farfalle e gli skyline del posto dominano incontrastati sugli abiti per bambine e sulle magliette per lui. Con l’occasione, il marchio italiano lancia anche il nuovo progetto e-commerce. Elegante e senza tempo, QuisQuis by Stefano Cavalleri è una linea composta da capi iconici e chic ma anche da elementi più sportivi e ideali per il tempo libero, come vestitini in jersey e polo basic in cotone.

    Al Pitti Bimbo di giugno 2015 c’è anche Fracomina Mini che questa volta presenta il progetto Seed the Future, una linea junior che impegna il brand a favore del benessere del pianeta; per questo la collezione è ispirata alla natura e all’interno dei capi proposti sono presenti delle bustine contenenti dei semi di margherita.

    Anche in questa edizione partecipa Roberto Cavalli con una serie di outfit molto cool, dalle fantasie legate al mondo floreale e a quello degli uccelli per lei, mentre per i maschietti ha proposto delle stampe di tigri declinate nei toni del grigio.

    Assolutamente molto rock la linea di Diesel Kid, con giacche di pelle e jeans strappati, mentre se cercate degli abiti da cerimonia per bambini è bene dare uno sguardo alla collezione Silvian Heach Kids Cerimonia, una collection speciale realizzata proprio per i più piccoli che desiderano essere eleganti nelle occasioni più formali. Non mancano, inoltre, delle proposte di abbigliamento per neonati, come quelle firmate Fendi e Simonetta, con tutine e minidress ricercati e sofisticati, che potete vedere, insieme a tutte le tendenze e le collezioni primavera/estate 2016 del Pitti Bimbo, sfogliando la nostra gallery.

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda BambiniModa Primavera/Estate 2016Pitti Bimbo Ultimo aggiornamento: Giovedì 25/06/2015 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI