Pitti Bimbo 2018: la tendenze moda per i più piccoli e le novità da Firenze [FOTO]

Dal 18 al 20 gennaio va in scena il Pitti Bimbo 2018, la fiera dedicata alle tendenze moda per il piccoli, che mostra novità e collezioni da Firenze, presso la Fortezza da Basso. Anche in questa edizione ci saranno tanti brand che parteciperanno e alcuni di questi sfileranno mostrando le loro proposte fashion. Scoprite tutti i trend dal Pitti Bimbo 2018.

da , il

    L’edizione del Pitti Bimbo 2018 ci svela le tendenze moda peri più piccoli e le novità delle nuove collezioni in fiera a Firenze, presso Fortezza da Basso. Tanti gli espositori che, come sempre, puntano allo stile junior e ci mostrano in anteprima tutte le loro creazioni. Questa volta il Pitti Bimbo, giunto all’edizione 86, si concentra su capi di abbigliamento e accessori autunno/inverno 2018-2019. Cosa indosseranno i bambini più trendy durante i prossimi mesi freddi? Scoprite su Stylosophy.it quali sono le novità riservate al mondo dei più piccoli.

    Abbigliamento Pitti Bimbo 2018

    Pitti Bimbo 2018 Bamboom
    Abbigliamento Bamboom al Pitti Bimbo 2018

    Tra le novità di questa edizione del Pitti Bimbo 2018 di Firenze troviamo l’ultima collezione daywear di Bamboom, brand italiano con anima olandese. Tra le novità troviamo proposte per bimba e bimbo declinati nel color jeans antracite, caratterizzate da righe sottili in perfetto stile marinaro. La particolarità di questa collezione è quella di essere realizzata da un materiale che non si stropiccia, composto dal 70% bamboo e 30% cotone.

    Pitti Bimbo 2018 Dixie
    Pullover con scritta per bambina di Dixie

    Per la prima volta al Pitti Bimbo di Firenze debutta il marchio Dixie con la sua collezione autunno/inverno 2018-2019. La linea di abbigliamento è pensata per la bambina e i capi sono ispirati alle tendenze moda più amate dalle donne. In questo modo ogni piccola lady potrà vestirsi proprio come la mamma.

    Pitti Bimbo 2018 Desigual
    Desigual, look bambino

    Molto belle anche le proposte firmate Desigual, tra le quali troviamo mini abiti con palme per lei, camicie e felpe con stampa per lui. Tra i brand presenti ci sarà anche K-Way con una piccola collezione di giacche antipioggia per bambini.

    Accessori Pitti Bimbo 2018

    Pitti Bimbo 2018 Gioseppo
    Anfibi in vernice per bambina di Gioseppo

    Tra gli accessori primeggiano soprattutto le scarpe per bambini. Tra le più cool di questa collezione troviamo quelle di Gioseppo, tra le quali spiccano anfibi e stivali in vernice con dettagli trendy per la bimba, mentre per il maschietto punta tutto su sneakers e polacchini.

    Pitti Bimbo 2018 Moccis
    Scarpe Moccis per bambini al Pitti Bimbo 2018

    Anche Naturino ha pensato al comfort con una serie di calzature basse e pratiche, mentre sono decisamente più sfiziose le calzature di Moccis, che ci ha conquistato con degli stivaletti ricamati con trame astratte o disegni ispirati agli animali.