Speciale Natale

Pitti Bimbo 2016: la moda glamour coinvolge anche i più piccoli [FOTO]

Pitti Bimbo 2016: la moda glamour coinvolge anche i più piccoli [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017, Moda Bambini, Pitti Bimbo
Ultimo aggiornamento:

    Il Pitti Bimbo 2016 svela tutte le novità per l’autunno/inverno pensate per il mondo dei bambini. La moda glamour coinvolge anche i più piccoli con capi di abbigliamento ricchi di applicazioni, disegni astratti e rappresentazioni trendy ma anche tanti accessori irrinunciabili. Inoltre, la fiera fiorentina è l’occasione perfetta per mostrare innovazioni e creazioni in anteprima e sottoporle all’occhio attento degli esperti. Al Pitti Bimbo 82, infatti, è possibile scoprire quali sono i prodotti del futuro, quali i complementi dei quali non potremo fare a meno o che potrebbero rappresentare delle valide alternative. Scoprite con noi tutte le novità che riguarda la moda bambini autunno/inverno 2016-2017.

    Sono bambine romantiche ed eleganti ma anche grintose e un pizzico ribelli quelle che ha immaginato Twin Set Simona Barbieri Junior per la prossima stagione autunno/inverno 2016-2017. La designer ha messo a punto degli outfit pensati per le varie occasioni d’uso per le più piccole, come la scuola, le cerimonie e il tempo libero. Tutti i look seguono le tendenze moda del momento, sono principalmente basati sui toni del bianco e del nero e vantano minidress con stampe, felpe dall’effetto leather, magliette a righe e gonne in tulle. La collezione di Fendi Kids è giocata sui codici delle maison e vanta stampe all over sui piumini caldi per lui e per lei. Nella linea ci sono anche le tutine e i sacchi per neonati, per tenerli al caldo, impreziositi da piccole applicazioni e ricami 3D.

    Intriganti e sofisticate anche le creazioni firmate Miss Blumarine, sempre pensate per giovanissime che amano risplendere e essere eleganti e raffinate in ogni occasione. Le proposte sono per lo più declinate in grigio chiaro al quale sono state sapientemente accostate pennellate di rosso, verde acqua, panna e giallo oro. Anche N21 si presenta al Pitti Bimbo 2016 con la sua prima collezione Kids dai 4 ai 12 anni.

    Per la prossima stagione fredda ha ideato una combinazione inaspettata di materiali e ha miscelato lo stile maschile con quello femminile, per un risultato equilibrato e contemporaneo.

    Per un vero abbigliamento fashion per bambini vi suggeriamo anche il brand Ki6? che per la prossima stagione fredda ha pensato a materiali naturali e tessuti ricercati per creare capi e accessori glamour per le bambine che desiderano un tocco sporty chic. Christian Lacroix ha fatto uso del velluto bordeaux per le sue creazioni che arrivano fino ai 24 mesi. Ha realizzato dei veri e propri total look eleganti ai quali ha abbinato dei vestiti con trame floreali o con farfalle.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutta la moda del Pitti Bimbo 2016 e le novità riservate ai più piccoli per il prossimo autunno/inverno.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017Moda BambiniPitti Bimbo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI