Pitti Bimbo 2010: le anticipazioni di 1A Classe Alviero Martini

Pitti Bimbo 2010: le anticipazioni di 1A Classe Alviero Martini
da in Alviero Martini e 1a Classe, Eventi, Moda, Moda Bambini, Pitti Bimbo
Ultimo aggiornamento:

    1A classe a Pitti Bimbo

    Il marchio di moda 1A Classe Alviero Martini sarà presente in occasione di Pitti Bimbo, la manifestazione di Firenze che nel prossimo giugno 2010 ci presenterà la migliore moda primavera-estate 2011 per i più piccoli. Un appuntamento sicuramente importante per tutte le aziende che trattano nel settore dell’abbigliamento per i più piccoli, che possono avere un’occasione prestigiosa e dalla visibilità perfetta per poter mostrare le loro collezioni di moda per la stagione calda che verrà. Ecco allora cosa proporrà 1A Classe Alviero Martini per il guardaroba primavera-estate 2011 dei più piccoli.

    Come tutte le altre collezioni di moda primavera-estate 2011 di 1A Classe Alviero Martini, anche quella dedicata ai più piccoli si ispira ad un viaggio in Sudafrica: anche la collezione maschile del fashion brand, che verrà presentata a Pitti Uomo di giugno 2010, si ispira a questa terra lontana, che sarà grande protagonista in questa stagione calda, grazie ai Mondiali di Calcio 2010 che si disputeranno proprio nel paese sudafricano.

    Il marchio di moda 1A Classe Alviero Martini per la primavera-estate 2011 ci propone l’antico stile coloniale, insieme allo stile etnico tribale. Il guardaroba si compone cosi’ di capi perfetti per tutti quei giovanissimi globetrotter ed esploratori romantici, che affronteranno con il look giusto la prossima stagione calda.

    Il guardaroba delle bambine si compone cosi’ di capi di abbigliamento con un tocco esotico, nei quali prevale il beige, il bianco, colori tenui, con i quali affrontare anche le temperature più calde.

    Abitini da principesse, da baby signore chic, davvero molto interessanti. Il guardaroba dei bambini, invece, optano per colori come l’azzurro, ma anche il bianco, accostati al grigio e al blu. Un look moderno e sicuramente apprezzato dai bambini di oggi.

    Immagine:
    ufficio stampa 1A Classe Alviero Martini.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alviero Martini e 1a ClasseEventiModaModa BambiniPitti Bimbo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI