Pitti Bimbo 2010: dal 21 al 23 gennaio

Pitti Bimbo 2010: dal 21 al 23 gennaio
da in Eventi, Moda, Moda Bambini, Pitti Bimbo
Ultimo aggiornamento:

    Torna l’appuntamento con Pitti Bimbo, la manifestazione di moda dedicata ai piu’ piccoli, che avra’ luogo a Firenze, presso la Fortezza da Basso, subito dopo Pitti Immagine Uomo, la manifestazione dedicata alle collezioni maschili per il prossimo autunno-inverno 2010/11. La 70esima edizione di Pitti Bimbo portera’ con se’ tantissime novita’, con la presentazione delle migliore linee per bambini che i marchi di moda piu’ importanti a livello internazionale, ma anche emergenti nel settore, porteranno in scena in occasione della fiera piu’ importante.

    Pitti Bimbo si conferma come il più importante appuntamento internazionale di moda per bambini e teenager, l’unico salone che dà una rappresentazione completa dell’universo del childrenswear e una segmentazione precisa dei suoi diversi stili: dal classico-elegante dei grandi brand di Pitti Bimbo allo sportswear di Sport generation e allo street fashion di SuperStreet, dalla creatività dei marchi ecosolidali di EcoEthic e delle realtà di ricerca di New View, alle collezioni all’avanguardia di Apartment, fino al design e al tessile legati al mondo dei più piccoli“, queste le parole di Agostino Poletto, vice-direttore di Pitti Immagine.

    La manifestazione Pitti Bimbo andra’ in scena dal 21 al 23 gennaio 2010 e vi parteciperanno 422 azienda con 512 marchi (212 brand, il 41 per cento del totale, sono stranieri). Le sezioni saranno sette: Pitti Bimbo, Sport generation, New View, Kids’ design, SuperStreet, EcoEthic, Apartment.

    Nel video qui sopra, Silvian Heach presenta la collezione bimbo primavera-estate 2010.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiModaModa BambiniPitti Bimbo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI