NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pirelli Pzero veste Roberto Vecchioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia

Pirelli Pzero veste Roberto Vecchioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia
da in Look Star, Moda, Uomo, Vip Style, Pirelli Pzero
Ultimo aggiornamento:

    pirelli pzero vecchioni

    Domani si festeggerà l’attesissimo anniversario dell’Unità d’Italia e Pirelli Pzero vestirà Roberto Vecchioni che sarà presente questa sera al Quirinale per prendere parte alle celebrazioni. Dopo il successo sanremese, il binomio Pirelli Pzero – Roberto Vecchioni si consolida vedendo insieme due grandi simboli di stile capaci di coniugare alla perfezione tradizione ed innovazione, classicismo e modernità.

    Roberto Vecchioni dopo aver scelto abiti Pirelli PZero per il Sarnemo 2011, che l’ha visto trionfare appena un mese fa, continua ad accordare la sua preferenza al noto brand scegliendo di indossare le sue creazioni anche in occasione delle celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

    Tra i festeggiamenti si terrà, questa sera, anche un evento canoro esclusivo nel corso del quale Roberto Vecchioni indosserà un completo dal taglio sartoriale in twill di lana leggera color grigio antracite con giacca a due bottoni, dettagli in nastro tecnico gommato ed uno stile assolutamente esclusivo capace di coniugare confort ed assoluta eleganza in un mix esclusivo di tradizione ed innovazione.

    Questa sera, infatti, il Professore canterà al Quirinale, al fianco di personaggi quali Gianni Morandi e Giancarlo Giannini, in occasione della Notte Tricolore organizzata dalla Presidenza della Repubblica per celebrare questa importante occasione.


    Una serata davvero indimenticabile nel corso della quale il trionfatore di questo Sanremo 2011 non può non mostrarsi con uno stile assolutamente unico che unisce i caratteri di tradizione ed innovazione che contraddistinguono non solo il suo stile ma anche lo spirito della serata.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarModaUomoVip StylePirelli Pzero
    PIÙ POPOLARI