Pirelli Pzero: nuovo flagship store a Milano

Pirelli Pzero: nuovo flagship store a Milano
da in Accessori Moda, Boutique, Designer, Eventi, Eventi Milano, Moda, Shopping, Stilisti, Pirelli Pzero
Ultimo aggiornamento:

    Harrods Pirelli PZero Mago di Oz

    Il brand Pirelli Pzero sceglie come location del suo flagship store Milano, la capitale della moda italiana. Un flagship store estremamente ampio, in pieno centro, collocato tra la moda e design. Lo store proporrà abbigliamento, calzature, borse, orologi e tutti i prodotti di successo del brand, come le Funny-boots, la Pbag o le Rubber Race. Dopo l’inaugurazione del grande flagship store di Jimmy Choo a Milano, la città conquista un’altro grande brand.

    Pirelli Pzero ha scelto una location davvero esclusiva per il suo primo flagship store in Italia: Piazza San Babila a Milano. Uno spazio di ben 1500 mq con ingresso e vetrine che si affacciano su Corso Venezia.


    Oltre ai prodotti-icona già nominati, alle scarpe, borse, abbigliamento e orologi, nello store, a sottolineare la vena tecnologica e hi-tech del brand, sarà presente anche una esclusiva collezione di gommoni e di sci prodotti grazie alla collaborazione con il brand sportivo Head.

    L’abbigliamento firmato Pirelli con un sigillo nuovo, Pzero, rinasce nel 2002 e si ispira al famoso pneumatico, tuttora in produzione, che la società lombarda creò nel lontano 1987.

    Recentemente proprio le boutique di Milano sono state messe sotto accusa per gli alti prezzi, conseguenza forse anche degli alti costi di gestione degli store. Al riguardo Il brand Pirelli Pzero sembra avere la giusta misura tra prezzo e qualità.

    Antonio Gallo, responsabile del progetto Pzero, commenta l’apertura del flagship store:
    “Lo store avrà un concept ideato da un team di designer interni. Forti saranno i richiami al mondo degli pneumatici e del design industriale che sottolineano il DNA e la forte identità del marchio.”

    Lo store avrà sicuramente grande successo soprattutto grazie alle originali calzature proposte, stivali da pioggia rivisitati in chiave glamour con tacchi e colori vivaci, e alle borse spesso indossate anche dalle celebrities.

    Il progetto è davvero grandioso e l’inaugurazione è prevista nella prima metà del 2011…magari avrà una vetrina glamour come il Pzero store di Harrods (nella foto)?

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBoutiqueDesignerEventiEventi MilanoModaShoppingStilistiPirelli Pzero
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI