Pirelli PZero, collezione uomo primavera estate 2011

da , il

    Pirelli PZero, brand nato nel 2002 che si ispira al famoso pneumatico, ancora in produzione, che la società lombarda Pirelli creò nel lontano 1987, propone la sua collezione uomo per la primavera estate 2011. Le proposte PZero, che ha vestito il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Roberto Vecchioni, sono frutto del connubio tra tradizione ed innovazione. Tanti materiali innovativi, che confermano il carattere tecnologico e sportivo del brand. Una collezione per un uomo viaggiatore, pratico e sportivo che non rinuncia al piacere di un look bello senza escludere però l’aspetto pratico e funzionale.

    La collezione, composta anche da tanti accessori presentati all’ultima edizione del Micam 2011, si compone di pratici capispalla, perfetti per la mezza stagione e tutti realizzati in un pratico tessuto impermeabile. I colori più interessanti delle giacche, che vederete in fotogallery, sono il blu navy, bianco panna e il celeste della interessante giacca antivento.

    Molte belle anche le felpe, tutte con zip, disponibili in tonalità come il blu, il rosso, il nero e il bianco. Una collezione davvero completa e molto versatile in cui potrete scegliere dalla polo alla t-shirt in jersey strech con logo frontale in rilievo. Per i pantaloni la scelta è molto ampia: dai classici jeans ai pantaloni più classici con dettagli termosaldati per un look elegante e casual allo stesso tempo.

    Molto interessanti anche gli accessori, decisamente casual chic ma con forte senso pratico per una collezione composta da due spaziosi borsoni weekend, da un sofisticato porta giacca, da uno zaino multifunzioni e da una borsa a tracolla.

    E per le scarpe? Pirelli PZero punta sulle sneackers perfette per chi predilige uno stile più easy, per gli uomini che, invece, adorano i mocassini il brand italiano propone tanti modelli sempre reinterpretati in chiave contemporanea e decisamente sportiva.

    Vi piace questa nuova collezione?