Pirelli PZero a Sanremo 2011 con Roberto Vecchioni

da , il

    Pirelli PZero ha realizzato un vero e proprio total look per Roberto Vecchioni che comprende il primo smoking Pirelli PZero ed altri interessantissimi capi. Questa mini collezione dedicata al celebre cantate è stata realizzata in occasione di Sanremo 2011 nel corso del quale Vecchioni, in gara nella kermesse canora con il brano Chiamami sempre amore, indosserà, sul palco e per le interviste, solo abiti firmati dalla nota griffe italiana.

    All’interno del progetto di industrial design diretto da Antonio Gallo la nota griffe Pirelli Pzero ha realizzato una minicollezione di abiti realizzati su misura per il cantante Roberto Vecchioni.

    Sul palco dell’Ariston il cantante indosserà un esclusivo completo composto da jeans neri di cotone termoincollato e T-shirt abbinati ad un blazer grigio con paramonture ed un tuxedo Pirelli PZero in lana inglese, due completi che uniscono tradizione ed innovazione proprio come nello stile di Pirelli PZero.

    Durante le interviste e i collegamenti esterni, invece, per Vecchioni sono stati realizzati un cappotto sartoriale in lana tecnica accoppiata a una membrana antivento con impatto ambientale zero ed una field jacket in kevlar, che fa parte della collezione creata per il prossimo inverno.