NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il matrimonio di Pippa Middleton: l’abito e i preparativi per il giorno del sì [FOTO]

Il matrimonio di Pippa Middleton: l’abito e i preparativi per il giorno del sì [FOTO]

Il matrimonio di Pippa Middleton sarà celebrato il 20 maggio. Chi disegnerà il suo abito da sposa? Come si stanno svolgendo i preparativi per questo grande giorno? Kate sarà la sua damigella? Scoprite tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio di Pippa Middleton con James Matthews.

    Il matrimonio di Pippa Middleton è alle porte e tantissimi sono i curiosi che vogliono scoprire quale sarà l’abito da sposa della sorellina di Kate e come stanno procedendo i preparativi per il giorno del sì. C’è grande attesa per questo importante evento britannico, che si terrà il prossimo 20 maggio. Il countdown è ufficialmente iniziato ma ci sono ancora una serie di grandi misteri che aleggiano sul Pippa Middleton wedding. Chi è il futuro marito? Cosa indosserà la sorella Kate Middleton? Chi parteciperà al matrimonio vip? Non ci resta che scoprirlo!

    James Matthews e Pippa Middleton

    La scorsa estate James Matthews ha fatto la sua dolce proposta: in riva a un lago si è inginocchiato, le ha chiesto di sposarlo e le ha consegnato un anello di fidanzamento in stile art déco del valore di 250 mila euro. Lei, momentaneamente sotto shock, ha accettato di buon grado. Le nozze di Pippa Middleton saranno celebrate il 20 maggio 2017 nella Chiesa di St. Mark a Englefield, nel Berkshire, poco distante dalla casa nella quale ha vissuto con la sua famiglia. Dopo la celebrazione religiosa, gli invitati del matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews saranno ricevuti presso il parco della casa dei genitori della sposa: Carole Middleton e il marito Michael.

    Principe Harry e Meghan Markle

    Al ricevimento sarà presente Kate Middleton, che, potrebbe svolgere il ruolo di testimone. Non mancherà sicuramente il fratello di lei, James William Middleton, e di lui, Spencer, che però non potrà portare con sé la fidanzata e modella Vogue Williams, perché il fidanzamento non è stato ancora ufficializzato. A tal proposito, Harry, fratello di William e cognato di Pippa Middleton, è nella lista degli invitati ma a quanto pare non lo è la sua girlfriend, la modella e attrice Meghan Markle, perché non hanno ufficializzato la loro unione. In realtà, sembra che Pippa mal sopporti Meghan e abbia utilizzato questo escamotage per escluderla.

    pippa middleton abito sposa

    Pippa Middleton e James Matthews si sposeranno il 20 maggio e, tra tutti i dettagli che vogliamo conoscere, ce n’è uno in particolare che ci interessa più degli altri: chi firmerà l’abito da sposa per il grande giorno? Si aprano le scommesse perché al momento c’è il massimo riserbo sulla faccenda. Sembra che per il matrimonio Pippa Middleton abbia consultato i più grandi stilisti inglesi. La firma più quotata è quella di Sarah Burton, a capo di Alexander McQueen, che disegnò nel 2011 l’abito da sposa di Kate Middleton.

    Forse, proprio per questo motivo, la sorellina potrebbe scegliere uno stile assolutamente diverso. Tra i possibili nomi figurano anche quello di Jacques Azagury, che in passato ha vestito varie volte la Principessa Diana, lo stilista Giles Deacon, idolo di tante star, e Victoria Beckham, che ricopre anche il ruolo di amica di Pippa Middleton.

    Pippa Middleton beauty look

    Tutti noi ormai conosciamo bene il lato B di Pippa Middleton, il più fotografato negli ultimi tempi e protagonista delle nozze di Kate Middleton e William. In tante hanno provato a imitarla, a seguire la sua dieta e fare i suoi stessi esercizi per rassodare e tonificare il sedere. C’è da dire che Pippa, 33 anni e socialite britannica, si contraddistingue anche per il suo fisico “contenuto”. È alta 1.66 cm e pesa 53 kg, ha occhi verde profondo e capelli castani. Se vuoi copiare i look di Pippa Middleton, clicca qui.

    james matthews fidanzato pippa middleton

    Il fidanzato di Pippa Middleton si chiama James Matthews ma a tanti questo nome dice ben poco. In effetti, non è un personaggio estremamente famoso ma ha comunque un bel curriculum dalla sua parte. Il futuro marito di Pippa Middleton ha 40 anni, è un finanziere, è sportivo ed è stato pilota di Formula 3, e, nonostante non sia un nobile, è ricchissimo. La madre di James Matthews è un’artista mentre il padre possiede l’Eden Rock, un resort di lusso a St. Barths, e ha una tenuta scozzese di 4mila ettari, che gli vale titolo di Signore di Glen Affric, che il figlio erediterà alla sua morte, trasformando Pippa Middleton in Lady Glen Affric.

    985

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipMatrimonioNewsPippa Middleton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI