Pippa Middleton protagonista alla London Fashion Week P/E 2012: foto del suo look Temperley!

Pippa Middleton protagonista alla London Fashion Week P/E 2012: foto del suo look Temperley!
da in Donna, London Fashion Week, Moda, Sfilate Moda, Stilisti, Pippa Middleton
Ultimo aggiornamento:

    Pippa Middleton fa ancora parlare di sé. La sorella di Kate Middleton, che ha oscurato la sposa nel giorno più importante della sua vita, quello delle nozze con il Principe William, dove va crea scompiglio: i fotografi fanno a gara per scattarle le fotografie più belle da vendere poi ai tabloid mentre le fashioniste di tutto il mondo analizzano nel dettaglio ogni suo look, per capire cosa ha scelto di sfoggiare una delle icone di stile del momento. Lei, che deve la sua celebrità ad un abito che metteva in mostra il suo Lato B, assolutamente perfetto, ha attirato l’attenzione di tutti anche alla London Fashion Week.

    In questi giorni a Londra va in scena la Settimana della Moda femminile per la prossima primavera-estate 2012. Moltissimi i marchi di moda che hanno già partecipato all’evento, che consegnerà poi il testimone nelle mani di Milano Moda Donna. Numerose anche le celebrities che hanno affollato i parterre più prestigiosi. E tra queste spicca Pippa Middleton.

    Se l’abito indossato da Pippa Middleton nel giorno del matrimonio della sorella Kate ha fatto storia, chissà se farà altrettanto questo abito, con ventaglio disegnato nella parte posteriore, un vestito decisamente corto, farà la stessa fine.

    La sorella più famosa d’Inghilterra ci mostra questo look alla sfilata di Alice Temperley , seduta tra la modella Peaches Geldof e l’attrice americana Rosario Dawson.

    Gli sguardi di tutti sono stati per lei. Un mini abito davvero molto interessante, che lascia scoperte le lunghe e magre gambe della sorella della Duchessa di Cambridge. Un abito che rende onore alla sfilata di Temperley alla quale ha partecipato alla London Fashion Week. Che dite, le sta bene questo look o avrebbe potuto osare qualcosa di un po’ meno semplice?

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLondon Fashion WeekModaSfilate ModaStilistiPippa Middleton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI