Speciale Natale

Pinktrotters: lifestyle glamour tutto al femminile

Pinktrotters: lifestyle glamour tutto al femminile
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Pinktrotters

    Glam trips and Fun riassume in pochi termini tutto ciò che Pinktrotters attua. Il nuovo concetto di glamour lifestyle al femminile unisce la passione per il viaggio con quella del fashion. In questo modo è possibile vivere una glam experience da condividere con altre donne, le pinktrotters appunto, e attraverso la rete, postando immagini e impressioni sui social. Donne in viaggio che amano divertirsi e desiderano regalarsi esperienze indimenticabili è il tratto distintivo di Pinktrotters che, dopo il lancio avvenuto lo scorso anno, ora si prepara a nuove affascinanti Glam Escapes.

    Diari di viaggio, foto e video con i relativi commenti sono i contenuti che si trovano navigando nella community Pinktrotters, presentata nel 2013, operante a Milano ma che si rivolge a tutto il mondo. Le Pinktrotters fanno networking e si divertono nei luoghi più cool del globo, passando dall’esplorazione della cultura della Miami’s Art Basel alle feste più esclusive del Carnevale di Venezia.

    Per l’estate 2014 sono state pensate delle vip experience favolose da vivere tutte al femminile. La meta sarà il Mediterraneo e le location selezionate sono assolutamente imperdibili: Mykonos, a luglio, Ostuni ad agosto e Ibiza a settembre.

    Le ragazze saranno accolte in ville spettacolari dove rilassarsi e poter partecipare a lezioni mattutine di yoga, pomeriggi di shopping nelle selezionate boutique più cool del territorio, trascorrere del tempo in spiaggia o in crociera e terminare la serata con show cooking e party in villa, ai quali potranno partecipare anche ospiti esterni. A Ostuni, inoltre, saranno fornite tre courtesy cars Kuga Eco Sport di Ford, che saranno a completa disposizione delle ospiti.

    L’idea di Pinktrotters nasce come una combinazione di tutte le cose che la fondatrice Eliana Salvi, e la sua amica Yara, amano. Le passioni comuni hanno trovato spazio in questo progetto online, un piano di riserva nato dopo la fine degli studi dell’ideatrice della community. Un’idea di successo realizzata da due donne per le donne e da vivere insieme seguendo gusti e percorsi simili.

    Stylosophy parteciperà al cocktail charity event organizzato da Pinktrotters, un’occasione speciale per condividere un momento glamour facendo anche del bene. Infatti, attraverso una donazione, sosterremo l’impegno di Pangea Onlus in Italia, Afghanistan e India contro la violenza sulle donne.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lifestyle

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI