Milano Moda Donna

Pinko Uniqueness, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Pinko Uniqueness, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Pinko
Ultimo aggiornamento:

    Torna con nuovi look Pinko Uniqueness, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 proposta da quel contenitore virtuale che ha mosso i primi passi nel 2010, allo scopo di realizzare capsule collection e limited edition. Anche questa volta il grandioso progetto editoriale e sperimentale ha chiamato a raccolta i più grandi artisti, designer e fotografi professionisti per dare vita ad una collezione Autunno-Inverno elegante e sofisticata. La chiave del successo di Pinko Uniqueness rimane ancora una volta l’innovazione, un aspetto che si palesa anche attraverso la dimensione della boutique. Scopriamo nel dettaglio i nuovi capi della collezione Autunno-Inverno 2014-2015 Pinko Uniqueness.

    Ritorno in grande stile per il progetto Pinko Uniqueness che anche per la stagione invernale 2014-2015 dimostra la sua particolare sensibilità per il tema della tecnologia e l’innovazione. Questo si evince già dal nuovo modello di business che è proposto attraverso questo grande contenitore virtuale di professionalità della moda che è Pinko Uniqueness. Ad ospitare la nuova collezione saranno i Pinko Hybrid Shop, luoghi dove l’esposizione podium consentirà di guardare nei minimi dettagli gli outfit. Mediante l’ausilio di schermi digitali sarà possibile esplorare interamente la collezione del brand, verificando tutte le varianti disponibili. Si potranno consultare le giacenze non solo degli stores ma anche dei magazzini dai quali partiranno i capi selezionati per arrivare direttamente a casa del cliente.

    L’acquisto potrà avvenire anche con lo shopping online, collegandosi direttamente al sito del brand.

    Con Pinko Uniqueness il marchio italiano punta a realizzare una perfetta fusione fra la qualità del prodotto e la sua fruibilità prima dell’acquisto. La capsule collection per la stagione fredda si compone di 12 outfit, estremamente trasversali, ideali sia per il look da giorno che come nightwear. Tra le altre proposte, molto belle le maglie arricchite dalla fantasia a righe realizzata con paillettes colorate come per la collezione Pinko Primavera/Estate 2014 e i motivi a frangia che conferiscono “carattere” sia ai top che ai minidress tinta unita.

    Tutti quanti sono pensati per essere indossati in modo molto personale e racchiudono le caratteristiche principali della collezione classica: tartan, principe di Galles e pied-de-poule, innovati attraverso le stampe multicolor su pellicce e i ricami di perle. Una collezione sperimentale che si rivolge a tutte quelle fashioniste che desiderano personalizzare al massimo il loro stile. Nella nostra gallery potrete trovare le immagini dei look Autunno/Inverno 2014-2015 Pinko Uniqueness. Sfogliatela con noi!

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015Pinko Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI