Speciale Natale

Pinko, la Super Fine Limited Edition per colorare l’estate 2012 [FOTO]

Pinko, la Super Fine Limited Edition per colorare l’estate 2012 [FOTO]
da in Limited Edition, Moda Primavera/Estate 2012, Pinko
Ultimo aggiornamento:

    Pinko presenta la Super Fine Limited Edition, un’esclusiva capsule collection composta da capi d’abbigliamento ed accessori molto colorati e glamour realizzati tramite la lavorazione di uno degli accessori di maggior tendenza in questa primavera estate 2012, il foulard. Uno dei capi più classici del guardaroba femminile sembra godere, quest’anno, di una rinnovata popolarità tanto che basta entrare in qualunque negozio, Louis Vuitton o H&M che sia, per trovare una vasta proposta di foulard impreziositi da stampe, soprattutto di ispirazione vintage. Ma se fossero i foulard ad ispirare la realizzazione di una gonna, di un top o di un abito? E’ proprio quello che ha fatto Pinko, e con ottimo successo a giudicare dalle foto nella nostra gallery.

    Pinko, il brand che può vantare testimonial del calibro di Naomi Campbell e Carmen Kass, ha scelto di arricchire la sua proposta per la primavera estate 2012 con questa capsule collection in limited edition che potrete già trovare nei punti vendita più forniti del fashion brand.

    A rendere unica ed estremamente glamour la collezione è la lavorazione particolare con il quale sono stati realizzati i capi. I top e le gonne della collezione infatti, sono dei veri e propri pezzi unici, realizzati a partire da alcune stoffe molto pregiate, dei bellissimi foulard in seta italiani e francesi. Le stampe dei foulard, quasi tutte damascate o fantasia, sono proposte in bellissimi colori vivaci e sono state coordinate, negli outfit, a capi in tinta unita realizzati in colori altrettanti estivi.

    Tra gli outfit più interessanti c’è il bellissimo top nei toni del blu coordinato, per un look gipsy e molto chic, ad una bellissima gonna lunga celeste, leggera e fluttuante. Una shoulder bag bianca e un paio di sandali con cinturino alla caviglia e plateau hanno completato il look.

    Ci è piaciuta molto anche la gonna drappeggiata, ottenuta tramite la lavorazione di un foulard con stampa fantasia nelle varie gradazioni del rosso e del blu, coordinata ad una blusa bianca dai volumi oversize che si abbina alla perfezione con il taglio slim e seducente della gonna. Raffinato e vivace il top arancio con stampa floreale e l’abito multicolor con stampe che traggono ispirazione da motivi geometrici, una delle tendenze più cool della primavera estate 2012.

    La capsule collection Pinko per l’estate 2012 è già disponibile in tutti i punti vendita monomarca del brand. Che cosa ne pensate di queste coloratissime proposte? Diteci cosa ne pensate e se avete acquistato qualche capo di questa limited edition.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Limited EditionModa Primavera/Estate 2012Pinko

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI