Milano Moda Donna

Pinko: campagna pubblicitaria primavera-estate 2010

Pinko: campagna pubblicitaria primavera-estate 2010
da in Designer, Donna, Moda, Modelle, Pinko, Pubblicità, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Pinko ci propone la sua interessante collezione femminile per la prossima primavera-estate 2010: il marchio di moda ha infatti proposto la sua campagna pubblicitaria, che vede come protagonista la modella Erin Wasson, che e’ stata immortalata dal fotografo di moda Terry Richardson, che possiamo anche intravedere in alcuni di questi scatti che ci presentano la nuova collezione femminile del fashion brand. Una collezione ricca di capi decisamente glamour, femminili e molto sensuali, che confermano che la donna Pinko e’ sexy!

    Erin Wasson indossa con stile i capi che Pinko ha pensato per la nostra primavera-estate 2010: capi che seguono il trend del momento e che ci propongono una donna molto sensuale, che sa giocare con la sua femminilita’ e che sa usare tutto il suo fascino per conquistare gli sguardi di tutti.

    La collezione primavera-estate 2010 di Pinko si compone di abiti e di accessori che sono una celebrazione della femminilita’: abbiamo capi piu’ adatti per affrontare con stile, ma anche con grinta, la giornata lavorativa, ma anche capi ideali per le serate in discoteca e per trascorrere qualche ora con le amiche: neanche a dirlo, lo stile sparkling e’ sempre presente!

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaModellePinkoPubblicitàModa Primavera-Estate 2010 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI