Speciale Natale

Pinko bag, la borsa trapuntata per l’autunno-inverno 2010-2011

Pinko bag, la borsa trapuntata per l’autunno-inverno 2010-2011
da in Accessori Moda, Borse, Must have, Pinko, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Pinko Bag A-I 2010-2011

    Pinko per l’autunno-inverno 2010-2011 si lascia ispirare dall’iconico matelassé di casa Chanel creando una variante in versione trapuntata della mitica Pinko Bag, borsa celebre tra le fashion addict. La nuova it-bag di casa Pinko si ispira, infatti, alle borse della collezione Chanel Cocoon con un risultato, seppur lontano da quello della mitica griffe francese, sicuramente degno di nota. Sono convinta che questa borsa non impiegherà molto a diventare un vero e proprio must di stagione.

    La nuova Pinko Bag è una borsa da portare a mano perfetta per un look casual-chic ed è realizzata interamente in nylon trapuntato e decorata con filo in paillettes.

    Una borsa morbida e leggera che ricorda tanto i soffici piumini che ci scaldano in inverno completata da manici in nylon e dalla celebre scritta Pinko Bag realizzata in lettere termoadesive di grandi dimensioni.

    Per acquistarla basta andare in una delle boutique monomarca del brand, in un rivenditore autorizzato o sull’e-shop del sito ufficiale della griffe e farla vostra al costo di 80,00 euro.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseMust havePinkoModa Autunno-Inverno 2010-2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI