Milano Moda Donna

Pinko: abiti e outfit per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Pinko: abiti e outfit per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016, Pinko
Ultimo aggiornamento:

    Pinko ha realizzato un’altra splendida collezione per la primavera/estate 2016, che comprende eleganti abiti ma anche capi per realizzare degli outfit esclusivi e ricercati. Il brand questa volta trae ispirazione dal passato, dallo stile degli anni ’90 per lo più, proponendo nel suo catalogo delle salopette di jeans ma anche delle felpe con stampe colorate, così come dei pantaloni a gamba larga fino a dei vestiti chemisier inaspettati ma decisamente bon ton chic. Le nuance sono chiare e delicate ma non per questo poco energiche, dettagli ed applicazioni ovviamente non mancano. Scoprite con noi tutta la nuova collezione Pinko primavera/estate 2016.

    Tra le proposte presenti nel catalogo ampio spazio è concesso ai vestiti tra i quali troviamo differenti creazioni pensate per i vari momenti della giornata. Innanzitutto ci sono dei modelli abbastanza lineari e semplici, che possono essere indossati anche durante il lavoro, mentre abbondano decisamente quelli più femminili e svasati, quasi tutti senza maniche e con corpetti eleganti e raffinati, perfetti per il tempo libero. Le nuance scelte sono l’arancio chiaro, il rosa shock, l’azzurro e anche l’avorio con disegni floreali, ma non mancano modelli declinati in bianco e nero. Molto belli gli abiti Pinko per la sera, da sfoggiare anche in caso di cerimonia, come i long dress plissé in tessuto lurex in bronzo o quelli lisci effetto mikado con fondo chiaro e fiori astratti.

    Tra le tante proposte di questa linea ci sono anche numerose giacche Pinko, tra cui dei deliziosi trench coat lunghi privi di bottoni ma dotati solamente di cintura in tessuto, declinati in giallo senape e turchese, giacche modello biker ma in macramé e sobri blazer avvitati.

    Inoltre, nella collezione trova spazio anche una giacca waterproof, ideale per chi ama lo stile sporty chic. Per quanto riguarda i top, ci sono delle maglie smanicate bicolor a fondo semplice, quelle con baschina, dal tocco ricercato, ma anche dei pullover gioiello con perle e delle felpe in neoprene con stampa floreale.

    Molto belli anche i nuovi jeans Pinko, tra cui una serie di proposte sia skinny sia a gamba larga, tra cui spiccano anche diversi pantaloni culotte, da indossare con estrema personalità. Da non perdere le diverse gonne che figurano in questa linea, tutte svasate, a campana o a ruota, da quelle più corte con fantasie classiche, come pois, a quelle lunghe quasi completamente trasparenti. Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per vedere con noi l’intero catalogo Pinko primavera/estate 2016.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016Pinko Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI