Speciale Natale

Pinko: abiti e outfit per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Pinko: abiti e outfit per la Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015, Pinko
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti Pinko e la serie di outfit proposti nella collezione primavera/estate 2015 ci aiuterà a dare una bocca d’ossigeno al proprio guardaroba. Come ogni stagione, infatti, il noto marchio fashion propone una serie di capi di abbigliamento non solo straordinari e very cool ma sempre in linea con le tendenze moda del momento. All’interno del catalogo Pinko troviamo infatti una vasta gamma di giacche leggere, perfette per affrontare gradualmente le temperature che man mano salgono sempre di più, jeans caratterizzati da applicazioni, maglie e abiti con paillettes e dettagli luminosi e una serie di gonne e tutine per essere glamour in ogni occasione. Siete pronte per scoprire con noi tutte le novità che si annidano tra le proposte della collezione Pinko primavera/estate 2015?

    Iniziamo innanzitutto dai diversi capospalla che compongono questa splendida selezione. Nel catalogo troviamo in particolar modo delle giacche corte leggermente imbottite, praticamente dei piumini mezzo peso proposti in blu elettrico, marrone fango e giallo intenso, alcuni dei quali impreziositi da cristalli. Molto carini anche i modelli che presentano un’insolita stampa snake, le giacche di pelle, tra cui modelli stile vintage e altre più aggressive, fino ai cappottini leggeri, caratterizzati, anche questi, da dettagli in nappa.

    Per quanto riguarda gli abiti Pinko 2015, invece, nella splendida collezione sono stati inseriti soprattutto delle proposte color block, soprattutto per quanto riguarda le jumpsuit, mentre per i vestiti più corti troviamo una selezione di modelli completamente ricoperti di paillettes, e a loro volta, multicolor, minidress svasati e un carinissimo abito dritto, modello a tubino di pelle con top traforato. Tra le maglie Pinko quelle che colpiscono di più sono sicuramente quelle completamente ricoperte di paillettes luminose così come i modelli in cotone con frangette. Molto belle anche le t-shirt stampate, sempre ironiche e fantasiose e le bluse con applicazioni e inserti trasparenti.

    Per quanto riguarda i pantaloni, invece, tra questi spiccano in particolar modo i modelli fantasiosi e stampati, caratterizzati da trame geometriche o stampe di gelati a forma di fiore. Non mancano i modelli più aderenti, i joggings e i leggings di pelle. Ci sono, ovviamente, anche i nuovi jeans Pinko, la maggior parte dei quali caratterizzate da borchiette applicate, mentre tra le skirt del brand ci sono delle proposte di ogni lunghezza, dai modelli strutturati e multicolor fino alle gonne lunghe con parte inferiore mesh. Nella nostra gallery potrete vedere tutto l’abbigliamento Pinko primavera/estate 2015: non perdetelo!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015Pinko

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI