Milano Moda Donna

Pinko: abiti e outfit per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Pinko: abiti e outfit per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Pinko
Ultimo aggiornamento:

    Pinko: abiti e outfit per la Primavera/Estate 2014. La collezione del brand di moda femminile per questa stagione è caratterizzata da stili diversi. I capi di abbigliamento proposti sono pensati per creare look mix and match: sopra le lunghe gonne plissé il marchio abbina top felpati e numerati mentre sulle pencil skirt a pois accosta, invece, giacche smoking oversize.

    Stampe multicolor, elementi geometrici, dettagli jacquard e applicazioni caratterizzano ancora una volta la collezione di abbigliamento Pinko. Il brand ha disegnato una serie di vestiti dal fascino intrigante, adatti per cocktail party e serate esclusive, puntando dritto a uno dei grandi must have di questa primavera/estate 2014: il paesaggio africano. È proprio con gli scenari tipici ma ricchi di nuance intense che il continente nero diventa protagonista degli abiti Pinko, modelli corti, slim come tubini ma anche più scivolati e morbidi come tuniche. Tra i vestiti della nuova collezione trovano spazio anche modelli impreziositi da paillettes e cristalli, ma sono i motivi geometrici che più catturano la nostra attenzione. Triangoli bicolor e trame damier a contrasto la fanno da padrone, ma in realtà non mancano gonne a pois e bluse floreali, un evergreen della bella stagione.

    Nella collezione Pinko ci sono anche diverse giacche, come il bomber, altro capo top da non lasciarsi sfuggire. Quelli proposti dal brand femminile sono tutti piuttosto basici e adatti per creare outfit mannish style, con capi di abbigliamento maschili. Basta, infatti, indossare dei pantaloni asciutti e scarpette basse e si è subito perfette.

    Inoltre, sempre dal guardaroba del proprio compagno, sembrano essere state rubate anche le giacche smoking, anch’esse dalle linee pulite e decisamente oversize. In realtà, nella linea trovano spazio anche altri capi di stili completamente diversi. Non è difficile imbattersi in top di felpa sui quali sono impressi dei numeri, proprio come quelli dei college americani. Deliziosi anche i minidress retrò, non solo caratterizzati da piccoli polka dots ma ingentiliti anche da forme anni ’50.

    Molto carine anche le t-shirt Pinko, completamente rivisitate nella forma, assolutamente più over, e nei tessuti: via il cotone e il jersey e largo spazio al pizzo. Oltre alle miniskirt, quasi tutte stampate con paesaggi e colori brillanti, ci sono anche tante gonne lunghe, plissé e trasparenti. La palette cromatica di questa collezione è piuttosto basica; di fondo il marchio ha utilizzato moltissimo basi bianche e nere, ma non mancano i colori pastello, come il celeste e il rosa, e nemmeno quelle più chic, come l’oro. Vi invitiamo a scoprire nella nostra fotogallery tutte le immagini del catalogo Pinko Primavera/Estate 2014.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Pinko Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI