Speciale Natale

Pinko: abiti e outfit per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Pinko: abiti e outfit per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2013, Pinko
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Pinko Primavera/Estate 2013 sprigiona tutti i nuovi trend del momento, dalle righe a contrasto alle stampe floreali, dal grande ritorno del denim alla fantasia camouflage. Bluse trasparenti si legano a lunghe gonna stile gitana, mentre le camicie di jeans si abbinano con deliziosi shorts con dettagli e inserti in tweed. Una collezione ricca ed esclusiva, come sempre glamour, in perfetto stile Pinko.

    Le tendenze della stagione sono ben definite. Contrasti forti, colori intensi, stampe, linee e lunghezze sono ben chiare a tutte le fashioniste. Siete in cerca di tutto questo in un’unica collezione? Allora date uno sguardo al catalogo Pinko Primavera/Estate 2013 e di sicuro riuscirete a creare l’outfit giusto in poche mosse. Facile e possibile componendo i vari pezzi di tendenza della new collection. Il famoso brand di moda femminile per la bella stagione ha proposto tutta una serie di abiti, di lunghezze diverse, caratterizzati da deliziose stampe floreali, alcuni sui toni del verde altre notturne sulle nuance del blu scuro. Il tutto condito dal tessuto leggero, trasparente e plissettato, che ritroviamo anche su diverse gonne della collezione Pinko.

    E a proposito di abiti non possiamo non parlarvi di quelli corti, molti dei quali interessanti da una gonna a ruota. In bianco, in nero e persino a contrasto, impreziositi da righe che seguono varie direzioni: orizzontali, verticali e oblique.

    Le camicie proposte sono molto chic, con colletti decorati da gemme colorate e abbinate a pantaloni dalle forme e tessuti più disparati: si va dagli skinny jeans ai pajama pants fantasiosi fino ad arrivare ai pantaloni palazzo che arrivano a metà gamba. Carinissime le minigonne, molte delle quali frizzanti e abbaglianti, interessate da colori dal finish metallizzato. Non mancano una serie di giacche, tutte molto leggere e decorate, come il bomber acquamarina con schiena ricamata. Inoltre vi abbiamo anticipato che Pinko ha proposto anche un tocco militare nella sua nuova collezione giocando con la stampa camouflage che decora shorts ma anche alcune maglie. Il denim è ancora protagonista e non solo sui pantaloni! Difatti il brand propone diversi capi di jeans, come camicie, shorts, gilet e persino delle bluse oversize. Nuovo spazio e vita è stata offerta alla trama pitonata, che ritroviamo sui alcuni capi come i pantaloni tinti di verde smeraldo, altro must dell’anno. Volete creare dei look perfetti? Sfogliate la nostra gallery e scoprite tutti gli outfit più glamour della collezione Pinko!

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2013Pinko

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI