Pinko abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Nella collezione di abbigliamento Pinko autunno/inverno 2017-2018 ci sono vestiti eleganti e sofisticati per apparire sempre al top ma anche capispalla, gonne, maglie e pantaloni ricercati. Il brand ha interpretato le tendenze moda di stagione e ha firmato un catalogo glamour e chic. Ecco le foto di Pinko autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    La collezione di abbigliamento Pinko autunno/inverno 2017-2018 ancora una volta interpreta alla perfezione le nuove tendenze moda del momento. Nel catalogo del noto brand ci sono tantissime creazioni sofisticate e glamour alle quali non riuscirete a resistere. Pinko propone per i mesi più freddi dell’anno una serie di capispalla avvolgenti e ricercati ma anche moltissimi abiti adatti a varie occasioni, tra cui anche le cerimonie. Non mancano maglie con stampe irresistibili ma anche gonne e pantaloni cool. Scoprite su Stylosophy tutte le novità della collezione Pinko autunno/inverno 2017-2018.

    Piume, intrecci, pizzo, volants, pois, trasparenze, pelliccia, ecovernice e molto altro ancora. Queste sono solamente alcune delle caratteristiche della nuova collezione Pinko realizzata per la stagione invernale.

    Tanti sono i must have che il brand ha ideato per i mesi più freddi dell’anno. Vediamo insieme quali sono i capi di abbigliamento Pinko da avere a tutti i costi.

    Pinko 1G12PZ-Y3KX Piumino Donna Blu 46

    Catalogo Pinko autunno/inverno 2017-2018

    Nella nuova collezione del brand troviamo innanzitutto una vasta serie di capispalla in particolar modo cappotti Pinko in lana grigio scuro e in principe di Galles. Alcuni di questi modelli sono persino caratterizzati da colletti di pelliccia ma se preferite qualcosa di ancor più caldo ma più colorato vi consigliamo i modelli corti in tartan o il caban in montone rosa.

    Pinko Giacca Outerwear Donna Impavidoz99 Pelle Nero

    Ci sono anche dei bomber con stampa foulard, dei chiodi in pelle, pellicce ecologiche con stampa animalier e lunghi piumini con cappuccio.

    Pinko 1G12NJ-Y3LA Pelliccia Donna Maculata 40

    Grande scelta tra gli abiti Pinko di questa fredda stagione perché il brand ne ha realizzati moltissimi e per i vari momenti della giornata. Tra questi ci sono quelli corti con intrecci e lacci all over ma anche strepitosi lingerie dress in seta con bordi in pizzo.

    PINKO EVANDA ABITO Donna ROSSO 42

    Da non perdere i tubini attillati così come i minidress con ruches e balze. Per chi è in cerca di qualcosa di più esclusivo nella collezione ci sono degli abiti da cerimonia Pinko come le tute nere con top in pizzo o i long dress monospalla con trama floreale.

    Per quanto riguarda la maglieria il marchio ha firmato una serie di maglioni di lana color block e con logo, alcuni dei quali a collo alto o con aperture sulle maniche. Molto belli i top in pizzo, quelli con spalle scoperte e le camicie con fiocco e a tema militare.

    TOP 1G12S3 (46)

    Tra i pantaloni, a parte i jeans Pinko, ci sono modelli in stile sportivo, come i joggers in velluto, ma anche modelli in eco vernice color cuoio. Ci sono anche splendide gonne Pinko in particolar modo pencil skirt con trame a rombo ma anche quelle con volants, spacchi e intrecci.

    PINKO TALO GONNE Donna NERO VIOLA 40

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere l’intera collezione Pinko autunno/inverno 2017-2018.