Speciale Natale

Pinko abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Pinko abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Pinko
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di abbigliamento Pinko per l’autunno/inverno 2015-2016 c’è tutto quello che serve per realizzare dei deliziosi e intriganti look di tendenza. Cercate un abito da cerimonia per essere glamour in un giorno importante? Desiderate un vestito da giorno o magari un bel coordinato? Adorate lo stile retrò, in particolar modo gli anni ’70, tornati nuovamente di moda, e bramate un completo in lana composto da una giacca a quadri e una gonna della stessa trama e dalla forma a trapezio? Questo e molto altro ancora troverete all’interno del catalogo Pinko autunno/inverno 2015-2016. Scoprite con noi i must have del momento!

    Abbiamo già fatto accenno agli abiti da cerimonia per l’inverno realizzati dal noto marchio ed è tra questi che vi consigliamo di cercare il vostro dress soprattutto se desiderate un look moderno e ricercato. Nella collezione, infatti, ci sono dei vestiti semplicemente deliziosi, dai long dress in tessuto tinta arricchiti da elementi gioiello posti sul punto vita fino a quelli realizzati in leggerissimo tulle, soprattutto declinato un elegante e intrigante verde bosco, caratterizzato da delicati inserti in pizzo floreale. A questi si aggiungono i modelli in mikado con fondo nero e disegni floreali sui toni del rosa a contrasto, proposti anche nella versione corta, ideale per le ragazze più giovani.

    Grande spazio in questa nuova collezione Pinko è riservato ai coordinati composti soprattutto da maglie e gonne, realizzati in lana con trama a quadri, più stretti o più ampi, declinati nei colori classici e tipici delle creazioni anni ’60 e ’70. A questi si aggiungono anche i pantaloni a vita alta e zampa d’elefante leggermente accentuata sul fondo, che possono essere coordinati alle tante camicie, lisce o stampate, ma ancor di più ai pullover.

    Questi vantano una posizione di rilievo all’interno del catalogo e i modelli presentati dal brand hanno uno stile molto semplice e pulito, sono in lana tinta unita o bicolor, hanno le costine e si differenziano da quelli soliti per via dello spacco laterale che si apre notevolmente.

    Quando si guarda alle proposte della stagione fredda si nota immediatamente la selezione di cappotti da donna per l’inverno e c’è da dire che anche in questo campo Pinko ha saputo stupire con una serie di creazioni femminili e intriganti, dai coat dallo stile semplice e scivolato e dai colori intensi, come l’arancione e il rosa brillante, fino a quelli in eco-pelliccia e montone. Vi consigliamo di sfogliare la nostra gallery per scoprire in anteprima tutte le nuove proposte di abbigliamento della collezione Pinko autunno/inverno 2015-2016.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016Pinko

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI