Milano Moda Donna

Pinko abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Pinko abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Pinko
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Pinko autunno/inverno 2014-2015 è stata pensata per una ragazza elegante e decisa, che adora indossare capi particolari di giorno per poi lasciarsi conquistare da raffinate creazioni ideali per la sera e per eventi importanti. Il brand ha partorito una magnifica linea di abbigliamento donna, che vanta dei pezzi unici, come i top ricoperti di leggerissime piume, che punta tanto anche sulle fantasie a quadretti e il tartan, che gioca con gli abiti lunghi, raffinati e sensuali, e non rinuncia al colore, scegliendo qualche tinta brillante e intensa. Vi abbiamo incuriosito? Allora dovete assolutamente scoprire con noi l’intera collezione Pinko!

    Non è sempre facile realizzare una linea che piace a tutti ma guardando il nuovo catalogo Pinko, c’è da ammetterlo, non c’è niente che ci lascia indifferenti. Anche i capi di abbigliamento più basic hanno tagli e particolari che ci convincono e ai quali difficilmente riusciremo a resistere. Addentriamoci all’interno della nuova collezione e iniziamo dalle maglie tra le quali scoviamo dei modelli molto semplici e tinta unita, arricchiti sul bordo inferiore da leggere piume, nuova tendenza moda dell’inverno 2015, bluse annodate sulla schiena, che realizzano un seducente oblò che svela la pelle, ma anche top con inserti di pizzo e maglioncini quadrettati.

    Molto belle anche le nuove gonne Pinko, tra le quali ci sono diverse proposte ideali per ogni tipologia di fisico. Ci sono midi skirt un po’ ampie e ricche di volume, mini gonne ancora una volta caratterizzate da sensualissime piume e altre lunghe fino a terra con spacchi laterali. Nella linea non mancano gli amatissimi jeans Pinko, tutti dal taglio piuttosto dritto e slim con effetto delavé. I pantaloni, invece, sono a gamba larga e corti poco sotto il polpaccio, lasciando in questo modo la caviglia in bella vista.

    Tra i capispalla della nuova collezione ci sono dei favolosi cappotti Pinko e giacche bouclé, mentre per quanto riguarda i vestiti troviamo numerose proposte da far girare letteralmente la testa. Tra queste ci sono dei modelli a tubino completamente in pizzo verde petrolio, altri più svasati con trama check, altri con top di paillettes e gonna drappeggiata e dei favolosi abiti lunghi, declinati in nero e in rosso fuoco. A proposito di cromie, il brand ha utilizzato molti dei colori di tendenza questo autunno secondo Pantone. Sfogliate il nuovo catalogo Pinko per l’inverno 2015 e lasciatevi ammaliare dalle creazioni del marchio.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015Pinko Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI