Speciale Natale

Pinko abbigliamento Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Pinko abbigliamento Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Pinko
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Pinko Autunno/Inverno 2012-2013 vanta, ancora una volta, la presenza della bellissima ‘venere nera’, Naomi Campbell, volto e corpo della campagna pubblicitaria del brand. Negli scatti realizzati per l’adv della nuova stagione, la modella indossa alcuni capi di abbigliamento brillanti, caratterizzati da molteplici applicazioni gioielli, che spiccano maggiormente a contrasto con la sua pelle d’ebano. Lurex e paillettes in questa nuova collezione Pinko ma non solo; infatti, sfogliando il catalogo sono molti i look proposti dal marchio dove spiccano stampe tartan, dettagli maschili e minidress per serate glam.

    Per la stagione Autunno/Inverno 2012-2013 Pinko ha realizzato una collezione ricca di spunti per realizzare i giusti look in ogni momento della giornata. Protagonista della campagna pubblicitaria una sempre meravigliosa Naomi Campbell, che è stata immortalata per l’occasione dai due fotografi Daniele+Iango agli Spring Studios di Londra. La modella ha indossato una serie di look ricchi di lustrini e paillettes, elementi fondamentali, ma non unici, di questa ricchissima collezione invernale.

    Tra le proposte spicca la grande selezione di cappotti particolari. Alcuni sono caratterizzati dalle stampe barocche, che ritroviamo anche su alcuni pantaloni e che sono di gran tendenza quest’inverno. Altri sono invece impreziositi da importanti bottoni dorati, in perfetto stile militare.

    Carinissima l’unica proposta in pied de poule con maniche 3/4, declinata in arancione scuro e bianco ghiaccio, che fa molto anni ’60. Se siete amanti della pelliccia ecologica è bene sapere che anche Pinko ne propone alcune in eco-volpe. Tra i capispalla, adatti soprattutto per le giornate non troppo fredde, si distinguono anche i maxi cardigan, caratterizzati da alamari o da filati metallizzati.

    A proposito di tinte metallizzate, che rappresentano uno dei trend di questa stagione fredda, Pinko propone diverse proposte profondamente gold. Bellissime le bluse con maniche corte e catene che decorano le cuciture, super glam il minidress rivestito di paillettes e caratterizzato da una grande scollatura sulla schiena e assolutamente trendy il jeans bagnato d’oro.

    Si fa spazio anche il tartan tra le nuove proposte di Pinko e va a caratterizzare abiti super stretch e pantaloni dal taglio mascolino. Non è l’unica fantasia a farla da padrone nella nuova collezione; largo ai tessuti in jacquard stampati con motivi orientali e fantasie geometriche in perfetto stile anni ‘70.

    I colori predominanti della collezione sono il giallo, l’arancione, il verde militare, il nero e una grande selezione di grigi. La collezione è inoltre corredata da un’ampia selezione di borse, dalle più classiche ai modelli più fantasiosi da indossare a tracolla, e da tantissime scarpe, tra le quali una vasta gamma di slippers.

    Cosa ne pensate della nuova collezione invernale di Pinko? È nelle vostre corde?

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013Pinko

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI