Pink: un richiamo e una tendenza irresistibili

da , il

    Borsa pink Emilio Pucci

    Ogni donna lo sa: può resistere a tutto tranne che ad un oggetto qualsiasi colorato di rosa. E’ il punto debole di ogni ragazzo, il colore e la tonalità che si prediligono sin dalla più tenera età. Se poi la moda ci viene incontro riproponendolo in questa stagione fredda, allora è proprio il caso di dirlo: la pink mania è una tendenza ed un richiamo a cui difficilmente sapremo resistere. Dai cellulari ai computer portatili, dagli abiti agli accessori la moda pink è esplosa.

    Nella fotografia potete ammirare una stupenda borsa di Emilio Pucci. Ovviamente di colore rosa. Di questa borsa ve ne abbiamo già parlato in un altro articolo. Nel quale però non ci eravamo soffermati sul colore, una vera e proprio tendenza di stagione. E così se Hello Kitty, altro must di stagione, ci propone il suo cellulare rosa. Se la Volkswagen ci prersenta una Beetle totalmente rosa. Se la Sony ha realizzato un portatile pink.

    E se in passerella abbiamo visto abiti, cappelli, cappotti e accessori glamour ispirati a questa mania, dobbiamo subito correre ai ripari se nel nostro guardaroba il pink scarseggia. Date un tocco di colore a questo autunno-inverno 2006/07.