Pink non ama il suo nuovo look

Pink non ama il suo nuovo look
da in Bellezza, Hair style, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    pink look capelli

    La celebre cantante Pink è stata avvistata recentemente con un look nuovo in fatto di capelli ma l’eclettica star sembra non aver gradito il nuovo taglio ed il nuovo colore scelti per lei dal suo hairstylist mostrandoci come non solo noi donne comuni non sempre siamo soddisfatte dopo una seduta dal parrucchiere. L’unico segreto per evitare spiacevoli sorprese è quello di evitare cambiamenti troppo radicali o almeno di farli solo dopo un’attenta riflessione e in un periodo in cui si ha la mente serena.

    Anche gli hairstylist più gettonati possono sbagliare lasciando insoddisfatte le proprie clienti come è avvenuto per il parrucchiere della cantante Pink che qualche tempo fa ha espresso tutto il suo disappunto verso il suo nuovo look attraverso il suo profilo Twitter.

    Molto spesso quando si decide di fare un cambiamento radicale di look ci si può pentire per questo è bene pensarci su finché non si è assolutamente convinte e seguire i consigli del proprio parrucchiere di fiducia che conoscendo la struttura del nostro capello, il suo stato di salute ed i nostri lineamenti saprà consigliarci al meglio.

    Forse un’incomprensione o una voglia estrema di stupire, invece, ha portato la cantante Pink a strafare ritrovandosi con un’acconciatura che non la soddisfa minimamente.

    In fatto di capelli, comunque, non serve a molto disperarsi anche perché, eccezion fatta per danni reali, si rimedia in poso tempo ad un taglio non gradito o ad una tinta non perfettamente congeniale, basta avere un po’ di pazienza ed i capelli torneranno come prima.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair styleLook StarVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI