Pimkie: le ultime novità del brand francese

Pimkie: le ultime novità del brand francese
da in Donna, Moda, Moda Low Cost, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    E’ sbarcato in Italia solo da qualche anno ma è già diventato uno dei brand low cost più amati dalle giovanissime. Vi sto parlando di Pimkie, una casa di abbigliamento francese nata negli anni settanta e diffusasi in tutta Europa. Come per altri celebri brand a basso costo, in uno dei punti vendita diffusi in tutta Italia, potrete trovare qualunque cosa: abbigliamento, bigiotteria, borse, scarpe e addirittura underwear.

    Oggi vi proponiamo alcune proposte della nuova collezione autunno/inverno 2010/11, tutta riservata all’universo femminile. La collezione è davvero vastissima: tanti articoli, tutti a prezzo contenuto, per tutti i gusti. Dallo stile più casual alla proposta un po’ più elegante: difficile non farsi prendere dalla tentazione di comprare qualcosa quando si entra da Pimkie.

    Tante giacche, eleganti e sportive, t-shirt con stampe romantiche, jeans, camicie e tanti gilet.

    E poi gli immancabili leggins, da portare con i maxi maglioni, i vestitini o gli short.

    Pimkie ha indetto anche una campagna promozionale, l’Atomic Prices su cui alcuni pezzi scelti della nuova collezione che saranno scontati dal 30% al 60%. Inoltre nel sito ufficiale troverete un praticissimo shop online dove potrete acquistare i capi anche con lo sconto.

    Per farvi fare un’idea della nuovissima linea di Pimkie, vi propongo nella gallery alcuni dei capi più carini e accattivanti con cui potrete dare forma ad un look originale e molto cool.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Low CostModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI