Pimkie, le t-shirt dedicate al fenomeno dei blog

Pimkie, le t-shirt dedicate al fenomeno dei blog
da in Blog Moda, Donna, Lifestyle, Moda, Moda Low Cost, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Pimkie, una dei brand di moda low cost più amati dalle ragazze, ha inserito nella nuova e deliziosa collezione per la primavera estate 2011 alcune t-shirt dedicate al fenomeno dei blog con un evidente riferimento a quelli dedicati al fashion e alle tendenze. Ormai sempre più ragazze, ed anche molti ragazzi, hanno aperto un blog in cui raccontano la loro passione per la moda e l’idea di Pimkie è decisamente attuale e molto spiritosa. Potrete scegliere la t-shirt che fa per voi dalle immagini in fotogallery.

    Pimkie riempie sempre le sue collezioni, molto casual ed easy, di t-shirt con stampe carine e alla moda e l’idea di dedicare alcune magliette a questo fenomeno in continua evoluzione sembra davvero azzeccata.

    Per un look semplice e informale potete puntare sulla t-shirt bianca con scollo arrotondato e la scritta in nero sul davanti “Everybody talks about my blog!” (9,99 Euro). Perfetta su un jeans per tutte le ragazze che non vogliono prendersi sul serio e sorridere sul fenomeno del momento. Stessi colori per un’altra t-shirt ancora più divertente: la scritta “My nickname is…watch out my blog” è arricchita dal disegno di una porzione della tastiera del computer.

    Anche in questo caso il prezzo è davvero low cost: solo 9,99 Euro!

    Dedicata ai blog di moda è la t-shirt bianca con la stampa del disegno di una ragazza e i tipici messaggi, in nero e rosa, che caratterizzano tutti i fashion blog. Maniche corte e rifiniture leggermente arrotolate per uno dei capi più interessanti di questa collezione. La t-shirt è disponibile in due varianti, con scritte ed immagini differenti al prezzo di 9,99 Euro.

    Molto ironica anche l’ultima t-shirt, disponibile in bianco e nero, con la scritta “My blog is more fashionable than yours!“, con scollo rotondo e maniche corte (9,99 Euro). Ideale per un’amica blogger che si prende troppo sul serio. ;)

    Cosa ne pensate di questi capi Pimkie?

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blog ModaDonnaLifestyleModaModa Low Costmoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI