Pierre Mantoux, racconta il Made in Italy ai giovani

Pierre Mantoux, racconta il Made in Italy ai giovani
da in Calze, Donna, Lingerie, Made in Italy
Ultimo aggiornamento:

    pierre mantoux

    Pierre Mantoux, celebre brand di calzetteria di alta gamma, è stato scelto da Confindustria per raccontare ai giovani la qualità del Made In Italy nell’ambito del progetto “Industriamoci“. Oggi, 18 Novembre, la nota griffe accoglierà, infatti, presso il proprio quartier generale meneghino alcuni studenti milanesi per svelare loro i segreti della realizzazione di un vero prodotto Made in Italy.

    Oggi allievi ed insegnanti della terza media della Scuola Carlo Porta di Milano scopriranno insieme allo staff Pierre Mantoux la passione e le competenze che si celano dietro la produzione e l’attività imprenditoriale Made in Italy.

    All’interno di questo interessante progetto Patrizia Giangrossi, amministratore unico della griffe, e Costanza e Chiara Ferraris, rispettivamente Responsabile collezioni e Responsabile Commerciale, mostreranno ai giovani presenti come nascono i prodotti di una delle griffe più celebri nel mondo per la calzetteria di alta gamma.


    Oltre alla Pierre Mantoux altre aziende saranno coinvolte in questo interessante progetto portato avanti da Confindustria ed apriranno i propri stabilimenti ai giovani per raccontare loro al meglio la propria attività imprenditoriale.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzeDonnaLingerieMade in Italy
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI