Pierre Mantoux, le seducenti cuissards Lola per l’A/I 2011-2012

da , il

    GUANTO LOLA

    Per il prossimo autunno-inverno 2011-2012 il brand Pierre Mantoux gioca con la seduzione e propone le intriganti cuissards Lola un vero e proprio passepartout di femminilità perfetto da usare sia come parigine, gambaletti e leggings, ma anche per adornare in modo esclusivo le braccia usandole come manicotti o guanti o ancora per rinnovare il look delle nostre scarpe indossandole come scaldamuscoli o ghette. Un accessorio assolutamente unico che saprà conquistare molte donne e che rischia di diventare un vero e proprio must di seduzione per la prossima stagione fredda.

    Pierre Mantoux per la prossima stagione autunno-inverno ha scelto di stupire dando vita alle seducenti cuissards Lola, un accessorio davvero unico e multifunzionale che saprà aggiungere un tocco sempre nuovo ed esclusivo ai nostri look.

    Questo capo creato da Pierre Mantoux per la prossima stagione fredda è un’innovativa calza/guanto da girare e rigirare a piacimento e da utilizzare in molle modi sempre nuovi e diversi secondo l’occasione e lo stile personale.

    Lola, infatti, è un accessorio utilizzabile nei modi davvero più svariati nell’intento di aggiungere un tocco di stile e seduzione alle proprie mise e può essere utilizzato all’occorrenza come parigina, gambaletto e leggings, ma anche al posto di manicotti o guanti oppure ancora in sostituzione di scaldamuscoli o ghette.

    Un capo davvero molto interessante che sono certa susciterà curiosità e che conquisterà tante donne.

    La cuissard Lola è proposta disponibile nelle versioni grigio melange e nero, tinte classiche e facilmente adattabili a tutti i look scelte appositamente per aumentare ancor più la versatilità di questo articolo inedito e inconsueto.