Pierre Mantoux, grande femminilità per la collezione autunno-inverno 2011-2012

Pierre Mantoux, grande femminilità per la collezione autunno-inverno 2011-2012
da in Calze, Donna, Lingerie, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Pierre Mantoux propone un vero e proprio inno alla femminilità nelle sue forme più disparate con la nuova collezione realizzata per il prossimo autunno-inverno 2011-12. Ancora non siamo entrati nel vivo della stagione che già molte maison pensano a presentarci i trend che vedremo il prossimo autunno-inverno e tra questi si pone Pierre Mantoux che realizza una collezione pesata per soddisfare le esigenze di tutte le donne grazie a due linee ben distinte tra loro: Loungerie e Lifestyle.

    Pierre Mantoux per il prossimo autunno-inverno 2011-2012 di mette al servizio della femminilità realizzando due linee ben distinte tra loro ideate err soddisfare le esigenze di tutte le donne. La nota griffe, infatti, da un lato crea la linea Loungerie, acronimo di loungwear e lingerie elegante, dall’altro, invece, propone Lifestile, una linea contemporanea e trendy.

    La collezione Loungerie è contraddistinta dal connubio di loungwear e la lingerie, un mix davvero esclusivo che dà vita ad una linea innovativa e retrò allo stesso tempo, in cui tessuti caldi e morbidi simbolo di praticità e confort si combinano con uno stile elegante dal fascino retrò.

    Più ricercata e femminile la linea linea Lifestyle caratterizzata da capi, curati nel dettaglio sia nel design che nei materiali, che sono espressione del contrasto che ogni donna incarna tra femminilità e grinta attraverso uno stile che unisce ricercatezza, seduzione e praticità.

    Due linee assolutamente irresistibili, queste create da Pierre Mantoux, che sono disegnate per sottolineare la femminilità do ogni donna nel modo più consono al suo stile, al suo carattere e al suo modo di vivere la vita.

    Grandi protagonisti di entrambe queste linee sono calze e collant, vero simbolo della griffe Pierre Mantoux, che attraverso queste collezioni diventano veri e propri dettagli di stile da scoprire e mettere in risalto.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalzeDonnaLingeriemoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI