Pierre Mantoux e l’innovativo collant modellante

da , il

    pierre mantoux collant modellante

    Pierre Mantoux presenta un nuovissimo collant modellante che cambierà il modo di ogni donna di vivere i collant. Sappiamo bene come siano odiose ed antiestetiche le smagliature che a volte si vengono a creare anche per un nonnulla nei collant, ma da oggi grazie a questo innovativo capo non dovremmo più preoccuparci nell’indossare i nostri collant grazie ad una particolare formulazione che previene la formazione delle smagliature.

    Questo nuovo prodotto impiega la tecnologia della fibra LYCRA® Fusion che previene la formazione delle smagliature dai piccoli fori che possono formarsi nella trama della calza, senza alterare minimamente l’effetto nudo, la piacevole mano e la velatura del collant.

    A questo utilissimo ed innovativo sistema il nuovo collant Pierre Mantoux unisce un effetto modellante davvero straordinario realizzato grazie alla presenza di uno speciale corpino strutturato a compressione media che modella fianchi e busto senza costringere ed aggiunge a questo anche un effetto push-up solleva-glutei.

    Il collant è sottilissimo e velato e presenta la punta leggermente rinforzata, cuciture piatte e tassello bielastico in cotone, caratteristiche che lo rendono un capo seduttivo, che non mortifica come tanti collant la femminilità della donna, ma allo stesso tempo estremamente funzionale.