Pierre Mantoux acquisisce Passo Jazz

da , il

    pierre mantoux passo jazz

    Il celebre brand di lingeria Pierre Mantoux ha attuato una manovra finanziaria per acquisire il brand di beachwear denominato Passo Jazz, un marchio che interpreta la moda mare in modo originale e raffinato come una vera e propria “couture da spiaggia”. Con questa nuova acquisizione, dunque, il noto brand allarga i suoi orizzonti verso il settore dell’abbigliamento estivo e balneare, portando questa nuova linea ad affiancare la ben nota collezione Pierre Mantoux Beachwear.

    Passo Jazz è un marchio raffinato e chic leader nel settore della moda mare che nasce dalla spiccata creatività di Piera Pischedda, un’abile designer che ha reso questo marchio una vera e propria chicca. Le creazioni del brand, infatti, sono tutte contraddistinte da uno stile elegante e ricercato pensato per fare sentire ogni donna come una vera diva.

    Oggi tutto il fascino di queste eleganti creazioni si sommano alle file delle esclusive linee Pierre Mantoux, marchio di cui vi abbiamo più volte parlato per mostrarvi le sue creazioni come le seducenti cuissards Lola create per l’A/I 2011-2012, divenendone una vera e propria punta di diamante.

    Due grandi esempi della creatività italiana si fondono, dunque, insieme offrendo sempre più capi di elevata gamma puntando ad una clientela di altissimo livello dalle esigenze particolari e dal gusto raffinato.

    Le splendide ed accattivanti creazioni firmate Passo Jazz saranno in vendita presso le boutique monomarca Pierre Mantoux di Milano e Genova e nei più raffinati negozi di beachwear a partire da questo mese di marzo.