Speciale Natale

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo matrimonio: la coppia si è sposata [FOTO]

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo matrimonio: la coppia si è sposata [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Il matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è stato celebrato sotto un caldo cielo azzurro all’ombra di Palazzo Grimaldi, nel Principato di Monaco. Un luogo incantevole dove i due rampolli del momento si sono detti sì dinanzi a parenti e a un gruppo di amici, i più intimi. La cerimonia si è svolta alle ore 12 e poco prima gli ospiti sono arrivati alla location prescelta. Alcuni hanno alloggiato presso l’hotel Fairmont, dove la mamma di Beatrice Borromeo, Paola Marzotto, ha festeggiato anticipatamente il grande giorno con una colazione in terrazza. La sposa è arrivata a bordo di una vecchia Bentley targata Monaco 0002 e prima di lei molti invitati.

    Tra questi hanno fatto la loro comparsa le sorelle di lei, tra cui Lavinia Borromeo, di beige vestita, arrivata insieme al marito John Elkann e i figli. Anche Matilde e Isabella si sono presentate puntuali e con loro la nonna Marta Marzotto, che ha sfoggiato un maxi caftano fantasia sui toni del lavanda. Tra i presenti anche la bella Charlotte Casiraghi, elegante e raffinata con il suo tubino panna e corallo corredato da cappello a falda larga, accompagnata da Gad Elmaleh e il piccolo Raphael. Inoltre, all’importante evento, che ha allietato il Principato e i monegaschi, che hanno atteso la sposa fino all’ultimo, provando a sbirciarne il look, sono giunti anche Andrea Casiraghi con Tatiana Santo Domingo e Sasha, Alberto di Monaco e Charlene con i gemelli, Carolina e Fernanda, quest’ultima nonna dello sposo Pierre Casiraghi.

    Peccato che la rampolla italiana non abbia sfilato mostrando a tutti il suo look nuziale targato Valentino. L’abito da sposa di Beatrice Borromeo per la cerimonia civile è un delizioso vestito lungo color glicine con gonna molto scivolata e semplice mentre il top ha una scollatura a v, maniche un po’ ampie e tutto ricoperto da ricami e punti luce, in perfetto stile provenzale. Per l’evento ha preferito un hair look sciolto e leggermente mosso e ha sfoggiato una deliziosa coroncina di fiori in testa, della stessa nuance dell’abito.

    Ad ogni modo, dopo il sì pronunciato dinanzi a Philippe Narmino, direttore dei servizi giudiziari del Principato e Ufficiale di Stato civile della famiglia Grimaldi, i neo sposi hanno accolto tutti con un pic-nic, a base di finger food e champagne per ristorarsi e poi tutti a far festa al Jimmy’z.

    Intanto, restiamo in attesa di il vestito da sposa che Beatrice Borromeo per la funzione religiosa, che si terrà sabato 1° agosto e per quest’occasione, pare, punterà su una creazione di Giorgio Armani. I neo-sposi reciteranno le loro promesse in Italia, di fronte la cornice di uno splendido Lago Maggiore sull’Isolino San Giovanni, che è di proprietà della famiglia di Beatrice. Dopo il sì, si dirigeranno alla Rocca di Angera per far festa.

    Abito sposa Beatrice Borromeo

    Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sono giurati, ancora una volta, amore eterno sul Lago Maggiore e questa volta i look degli sposi sono stati decisamente molto più prevedibili e consueti. Dopo il party che ha anticipato il grande evento, la coppia si è ben riposata per affrontare un’altra lunga e raggiante giornata nuziale. Al mattino tutto è pronto e Pierre ha salutato tutti gli ospiti e si è lasciato andare a grandi sorrisi nel tragitto alla meta del sì. Ha indossato un abito grigio chiaro con tait e cravatta azzurro chiaro. L’abito da sposa di Beatrice Borromeo è di Giorgio Armani Privé, una creazione aderente e scivolata con scollo tondo e maniche al gomito tutto in elegantissimo pizzo chantilly. I capelli raccolti e un velo lungo ma semplicissimo corredano il total look, accompagnato da un bouquet di fiori bianchi.

    Dopo il sì, sposi e ospiti sono andati alla Rocca di Angera per uno strepitoso party privatissimo. Ancora una volta i due protagonisti dell’evento si sono cambiati d’abito, lei ancora in un long dress in seta e tulle drappeggiato, in stile dea e un po’ vecchia Hollywood, mentre lui è in frac nero. Sono arrivati in barca e Pierre, sempre galante, ha aiutato la moglie a scendere dall’imbarcazione.

    Ad aspettarli tantissime star, tra cui innanzitutto i membri della famiglia di entrambi. Charlotte Casiraghi questa volta ha scelto un look bohemien a base di fiori mentre la mamma Caroline di Monaco ha preferito un long dress nero sfumato. Ben vestite anche le sorelle Matilde e Isabella Borromeo e ovviamente anche la nonna Marta Marzotto. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look del matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

    Tanti auguri agli sposi!

    851

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarMatrimonioVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI