Pierre Cardin abiti da cerimonia 2014: il catalogo [FOTO]

Pierre Cardin abiti da cerimonia 2014: il catalogo [FOTO]
da in Abiti, Cerimonia, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Lo stilista Pierre Cardin ha realizzato un catalogo di elegantissimi abiti da cerimonia 2014. La nuova collezione si caratterizza per la grande eterogeneità dei modelli che spaziano da quello più corto e sbarazzino all’elegantissimo long dress. Largo spazio anche ai tubini che sono reinterpretati in un’infinità di proposte differenti e i tagli a sirena, garanzia di eleganza per l’invitata al matrimoni. Le nuance dei vestiti 2014 Pierre Cardin sono intense e calde: passano dal rosso e amaranto al blu elettrico, azzurro e nero. Scopriamo nel dettaglio tutte le novità in catalogo.

    La collezione cerimonia 2014 Pierre Cardin si distingue per abiti molto eleganti, realizzati in tonalità calde e intense come il rosso e l’amaranto. E poi le nuance blu notte e azzurro scelte anche da Pronovias per il suo catalogo. Lo stilista non rinuncia a ricorrere al classico nero, impreziosito nel nuovo catalogo da paillettes e applicazioni ton sur ton, oppure accostato al raso bianco per raffinati look black & white. Prevalgono le tinte unite ma non mancano anche le fantasie floreali degli outfit bicolor. I tessuti eleganti delle proposte Pierre Cardin, annoverano, oltre i già citati raso e chiffon, anche il pizzo che regala un tocco più romantico al look da cerimonia.

    La grande varietà dei modelli è l’aspetto che più contraddistingue la nuova collezione Pierre Cardin 2014 che spazia dai long dress agli abiti corti, fino ad arrivare a tailleur e completi di pantalone e blusa originali e sofisticati. Tra i modelli dei vestiti da cerimonia Pierre Cardin vi sono anche tubini avvolgenti, arricchiti da applicazioni laterali e altri dettagli che li rendono assolutamente unici.

    Numerose le versioni del classico abito in stile impero, che scende morbido sul corpo sottolineandone le curve con delicatezza.

    Molto raffinate anche le proposte degli abiti lunghi monospalla. Pierre Cardin non dimentica i desideri delle donne più esigenti, realizzando modelli in stile impero che stringono il seno e scendono morbidi sul resto del corpo, donando una silhouette davvero graziosa che valorizza le curve del corpo. Nella collezione 2014 infine, trova spazio anche il richiestissimo taglio a sirena, arricchito da balze nella parte inferiore: una garanzia di eleganza per l’invitata. Inoltre, il catalogo comprende anche proposte in stile bon ton che ricordano gli abiti da cerimonia 2014 Max Mara. Sfogliate la nostra gallery per ammirare l’intero catalogo di abiti da cerimonia Pierre Cardin 2014.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCerimoniaMatrimonio Ultimo aggiornamento: Sabato 03/05/2014 16:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI