Pierre Ancy, look di Malyka Ayane a Sanremo 2010

Pierre Ancy, look di Malyka Ayane a Sanremo 2010
da in Designer, Donna, Festival di Sanremo 2017, Look Star, Moda, Musica
Ultimo aggiornamento:

    Pierre Ancy abito Malyka Ayane

    Pierre Ancy ha vestito Malyka Ayane, la giovane cantante che partecipa al Festival di Sanremo 2010. Il brand di moda ha debuttato sul Palco dell’Ariston proprio per curare il look di questa artista, una delle più promettenti che possiamo ammirare nel Festival della Canzone Italiana: due nomi promettenti, uno del mondo della musica, l’altro della moda, insieme per poter dare il meglio di sè sul Palco dell’Ariston. Scopriamo insieme i look glamour che la cantante a indossato al Festival di Sanremo 2010.

    Quest’anno Malyka Ayane si presenta sul Palco dell’Ariston con il brano “Ricomincio da qui”: i designer di Pierre Ancy si sono ispirati a questa canzone per realizzare il look che la cantante ha sfoggiato a Sanremo 2010. Un look femminile decisamente moderno e sensuale, con tessuti classici e pregiati, come seta, georgette e organza.

    Il look di Malyka Ayane a Sanremo 2010 assomiglia così a quello di una moderna e contemporanea Cappuccetto Rosso: per una donna sensuale, che sa quello che vuole e lo esprime con i colori forti, quali il nero, il verde e il grigio. Uno stile glam rock che ben si addice alla giovane e promettente cantante, che si sta distinguendo anche sul Palco dell’Ariston.

    Immagine:
    ufficio stampa Pierre Ancy.
    Il Festival di Sanremo su Musicroom e Televisionando.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFestival di Sanremo 2017Look StarModaMusica
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI