Pierre Ancy: abito di Paola Barale alla Pupa e il Secchione

Pierre Ancy: abito di Paola Barale alla Pupa e il Secchione
da in Designer, Donna, Look Star, Moda, Tv
Ultimo aggiornamento:

    Paola Barale in Pierre Ancy

    Paola Barale con lo stile di Pierre Ancy alla Pupa e il Secchione: la conduttrice televisiva, che da qualche tempo non vedevamo più sul piccolo schermo, è tornata in televisione accanto ad Enrico Papi, per condurre la nuova edizione di questo reality show, che contrappone la bellezza, e spesso l’ignoranza, delle concorrenti donne, all’intelligenza, e allo scarso fascino, dei concorrenti uomini. In occasione dell’ultima puntata del programma televisivo, Paola Barale ha scelto lo stile di Pierre Ancy, già apprezzato a Sanremo con Malika Ayane.

    Pierre Ancy è un fashion brand apprezzato dalle star, che amano sfoggiare il suo stile giovane e alla moda nelle occasioni più importanti: oggi vi vogliamo mostrare il look di Paola Barale, che ha scelto il marchio di moda per la sua ultima puntata de La Pupa e il Secchione, andata in onda, come ogni settimana, nella prima serata di domenica.

    La co conduttrice de La Pupa e il Secchione ci ha mostrato un abito del fashion brand davvero molto interessante: dopo aver conquistato Malika Ayane, ora conquista anche Paola Barale e il cuore di tutte le fashion addicted italiane che non possono far altro che apprezzare questo stile da dark lady alla moda, signora della sera ma anche molto attenta alle tendenze fashion del momento.

    Il look sfoggiato dalla presentatrice è decisamente interessante: molto sexy ma anche elegante il suo abito con frange, realizzato in cady di seta nera, che il duo milanese, formato da Christian Petrini e Nicola Russo.

    Immagine:
    ufficio stampa Pierre Ancy.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLook StarModaTv
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI