Piero Guidi dedica la sua nuova collezione di borse al circo: che lo spettacolo abbia inizio!

Piero Guidi dedica la sua nuova collezione di borse al circo: che lo spettacolo abbia inizio!
da in Borse, Designer, Donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Piero Guidi ha deciso di portarci tutte al circo, per ammirare uno spettacolo che passa attraverso le splendide borse che compongono la nuova linea di accessori Cherie. Il circo è uno degli spettacoli più affascinati, che ci accompagna da quando siamo piccoli fino a quando siamo grandi. Uno spettacolo fatto di persone che sfidano le normali leggi umane per proporci delle esibizioni assolutamente uniche, da ammirare tutti insieme, stretti sotto un tendone colorato. Questa è l’aria che si respira nella nuova collezione di borse di Piero Guidi.

    Dopo averci presentato una collezione primavera-estate 2011 ricca di colore Piero Guidi passa ad una nuova linea di borse, che prende il nome di Cherie. Una collezione molto delicata e artistica, non solo perché ci porta nel mondo dell’antica e affascinante arte circense, ma anche perché queste bags sono state realizzate con una tecnica molto particolare.

    Il mondo del circo, con i suoi giocolieri, i suoi funamboli e tutti i professionisti che ci strabiliano con le loro imprese, rivive sulle borse del marchio di moda Piero Guidi attraverso la tecnica dell’acquerello, con colori decisamente tenui, che si rifanno all’azzurro del cielo e al romantico rosa. Una collezione molto elegante e decisamente glamour.

    La collezione si presenta con borse di varie dimensioni: moltissimi i modelli pensati per questa linea di moda dedicata ad una donna che non ha certo abbandonato i suoi sogni e i suoi desideri. Abbiamo dei bauletti, trend evergreen, ma anche secchielli e sacche, oppure capienti e comode shopper. Senza dimenticare le romantiche ed eleganti pochette.

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDesignerDonnaModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI