Piero Guidi, borse primavera-estate 2010

Piero Guidi, borse primavera-estate 2010
da in Accessori Moda, Borse, Accessori Estate 2010, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Magic Circus Happy

    Piero Guidi con le sue stampe dei suoi inconfondibili accessori sa parlare alla parte più infantile e sognate delle donne. La linea Magic Circus, infatti, vero e proprio marchio di fabbrica della griffe, racconta atmosfere oniriche e spensierate che affascinano anche le donne più determinate e concrete. Per la primavera estate 2010 questa celebre collezione è stata, però, reinterpretata con una linea più incisiva e allegra, da cui è derivato anche il nome, Happy, che è stato attribuito a questa collezione.

    Piero Guidi dunque con questa collezione porta una ventata di innovazione restando sempre fedele allo stile e alla fantasia che hanno reso questo marchio celebre ed apprezzatissimo dalle donne, cosa non semplice per un prodotto di successo che spesso nelle sue varianti perde la bellezza e la carica di originalità delle prime versioni.

    La collezione Magic Circus Happy include al suo interno diverse shopping bag, comode e glamour, caratterizzate da una simpatica applicazione realizzata in morbida pelle a tema circense, ispirate in particolare al mondo del circo equestre, che troneggia sul davanti delle pratiche bag in nylon ed adorna la comoda e capiente tasca presente in ogni borsa della linea.

    I colori disponibili sono pensati, infine, per accontentare ogni tipo di donna, da quelle più sbarazzine che ameranno certamente le varianti briose in arancio, fucsia e turchese a quelle più sobrie che si lasceranno conquistare da nouances più discrete ed eleganti come il caffé e il tortora.

    Immagine: www.pieroguidi.com

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseAccessori Estate 2010Moda Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI