Piccola pelletteria e accessori glamour per la Pin Hole Collection di Marni

da , il

    Il marchio di moda Marni pensa al nostro guardaroba con la sua Pin Hole Collection. Siete pronte a sfoggiare gli accessori preziosi proposti dal fashion brand? Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcune delle creazioni di questa linea di moda, decisamente interessante, intrigante, molto chic e di tendenza, con accessori trendy davvero glamour, che faranno girare la testa a tutte coloro che amano lo stile del noto marchio di moda. Siete pronte ad entrare con me nel favoloso mondo fashion di Marni, un brand che ci ha abituato ai suoi look di tendenza?

    La nuova collezione di accessori proposta dal fashion brand Marni, che ci ha affascinato recentemente con le sue Plastic Bag della primavera-estate 2011, ci lascia decisamente a bocca aperta. Accessori molto eleganti e chic, glamour e classici, ma con un gusto decisamente moderno e contemporaneo, perfetto per ogni giovane donna che vuole sfoggiare un look stiloso ma anche tradizionale…

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcune nuove borse proposte dal marchio di moda Marni. Non solo bags, ma anche scarpe decisamente glamour e piccola pelletteria, per uno stile assolutamente impeccabile. Una linea molto chic, che si declina in tonalità di tendenza come il verde, l’avorio, il beige e l’arancione, senza dimenticare il nero, sempre presente nel nostro guardaroba, soprattutto quando si parla di accessori, perché facilmente abbinabile con tutto.

    La Pin Hole Collection si compone di borse come bauletti, shopper ma anche pochette, per delle serate molto glamour. Non dimentichiamo le scarpe proposte da Marni, come le pump con platform con colori a contrasto o le Mary Jane, grandi protagoniste del guardaroba femminile. Ma gli accessori non finiscono qui, perché Marni pensa anche alle geek girl più glamour, con una custodia per iPad davvero di gran classe.