Un pic-nic di classe

Un pic-nic di classe
da in Mangiare, Natura
Ultimo aggiornamento:

    Escapade Ruinart

    Perché il pic-nic deve essere per forza un passatempo spartano? Perché non si può portare un po’ di stile anche in un pasto che solitamente viene consumato in piatti, bicchieri e posate di plastica? Perché accontentarsi di panini, quando si può avere un pranzo di gran galà all’aria aperta? Questa è l’idea che accompagna “Escapade Ruinart”, il primo set per pic-nic che unisce la libertà di mangiare all’aria aperta ad un modo raffinato di farlo. Perché un pic-nic può anche essere chic ed elegante, cool e trendy.

    Escapade Ruinart è una piccola valigetta molto fashion ed elegante. La chiusura è un raffinato e delicato fiocco bicolore in grosgrain.

    All’interno si può trovare una bottiglia di champagne fredda, tenuta a temperatura da uno scomparto termico, quattro flutes (perché lo champagne assolutamente non deve essere bevuto in altri bicchieri, men che meno in quelli di carta!), una tovaglia di lino che poco ha a che vedere con quelle a quadrettoni a cui siamo abituati e una scatola di dolci da accompagnare al vino.

    Davvero un’idea chic, geniale e raffinata. Perché si può essere sofisticati e glamour anche se si decide di trascorrere una giornata all’aria aperta.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MangiareNatura
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI