Milano Moda Donna

Piastra per capelli Iht Digital Ozone Ion di Gama Professional, la recensione di Stylosophy

Piastra per capelli Iht Digital Ozone Ion di Gama Professional, la recensione di Stylosophy
da in Bellezza, Hair style
Ultimo aggiornamento:
    Piastra per capelli Iht Digital Ozone Ion di Gama Professional, la recensione di Stylosophy

    In ceramica, in ferro, sottili, spesse: destreggiarsi nella scelta della giusta piastra per capelli non è di certo semplice. Proprio per questo, noi della redazione di Stylosophy, abbiamo deciso di provare la nuova piastra Gama Professional Iht Digital Ozone Ion, ultima nata del brand italiano e facente parte della linea 4D Therapy che sfrutta i benefici dell’Ozono. Curiose di sapere come ci siamo trovate?

    1000x600

    La pelle non è l’unico elemento che mostra il passare degli anni e i segni dell’età, anche i capelli possono subirne le conseguenze. E se siamo sempre alla ricerca di creme antiage e antirughe perché non fare la stessa cosa anche per i capelli? Gama Professional, brand italiano dedicato agli strumenti professionali per parrucchieri, ha creato la linea 4D Therapy. Spazzola, phon e piastra sono i tre elementi che compongono questo set che, oltre a fornire le migliori expertise per lo styling, permette anche di ringiovanire i nostri capelli. Come? Tutto merito della tecnologia Ozon Ion che sfrutta le proprietà dell’ozono e i benefici della ionizzazione. Test di laboratorio certificati hanno anche dimostrato che questa tecnologia, che caratterizza phon e piastra della linea, riduce sensibilmente la presenza di funghi e batteri sui capelli.

    piastra 4d gama

    Semplice, lineare, dai bordi leggermente stondati, di facile utilizzo e di medie dimensioni: al primo sguardo la nuova piastra di Gama Professional potrebbe sembrare come molte altre, ma è proprio al suo interno che si nasconde la vera magia dell’ozono e degli ioni.

    piastra gama professional ozone

    La piastra, che può essere regolata dal 160° ai 230° secondo la tipologia di capello, è maneggevole e davvero facile da utilizzare. Dopo averla accesa basterà attendere qualche secondo per il raggiungimento della temperatura selezionata e passare quindi allo styling, liscio o mosso che si voglia. Inoltre, il rivestimento in tormalina e il meccanismo basculante permettono un’elevata scorrevolezza migliorando così l’esperienza d’uso e diminuendo i tempi d’esposizione al calore.

    Per mettere davvero alla prova la piastra Iht Digital Ozone Ion l’abbiamo testata quotidianamente per ben due settimane su capelli fini, grassi e tinti: un’ardua sfida per l’ultima nata di casa Gama Professional! Una sfida vinta al primo colpo: la piastra, infatti, ci ha lasciato piacevolmente colpite perché, oltre a permettere uno styling veloce e duraturo nel corso della giornata, ha anche allungato i tempi tra uno shampoo e l’altro. Una vera manna dal cielo per chi si trova a combattere ogni giorno con i capelli grassi e fini che, grazie all’uso continuativo della piastra, non solo assumono un aspetto morbido e lucente, ma ritrovano anche il volume perduto.

    Una scoperta positiva che ci ha fatto apprezzare ancor di più la Iht Digital Ozone Ion che unisce le caratteristiche di una piastra per capelli di ultima generazione ai plus dell’ozono.

    Sognate capelli da bambola? Allora la piastra Iht Digital Ozone Ion di Gama Professional fa per voi!

    Contenuto d’informazione pubblicitaria

    697

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaHair style Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/05/2016 10:23

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI