Speciale Natale

Pianegonda presenta la collezione gioielli per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Pianegonda presenta la collezione gioielli per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Il brand Pianegonda propone la nuova collezione di gioielli per l’Autunno-Inverno 2014-2015: due linee di preziosi in argento dal design molto sofisticato, capaci di sintetizzare tradizione e contemporaneità, valori che ispirano l’intero catalogo della stagione fredda. Da sempre il marchio interpreta al meglio i desideri femminili in termini di preziosi da indossare, presentando gioielli sempre nuovi e intriganti. Le proposte Pianegonda si prestano benissimo a completare un look chic, per illuminare l’outfit e renderlo impeccabile. Il nuovo catalogo comprende due mini collection che arricchiscono le già incantevoli proposte del brand. Vediamo insieme quali sono i gioielli Pianegonda dell’Autunno-Inverno 2014-2015.

    L’accessorio giusto è in grado di fare la differenza nel look femminile. Anche l’outfit più bello ha bisogno di un tocco di luce che lo caratterizzi al meglio. Tra le proposte della stagione fredda, Pianegonda riveste sicuramente un posto di primo piano grazie ai gioielli accattivanti che compongono la sua collezione. Come vi abbiamo già annunciato, il brand propone due nuove linee di preziosi destinate a catturare l’attenzione di tutte le fashion addicted. In particolare, la collezione Serendipity si compone di un set completo composto da collana lunga, bracciale rigido, orecchini e doppio anello. Il design è prettamente contemporaneo ma contiene anche qualche accento più eccentrico e creativo. La linea è dedicata a tutte le donne che amano essere al centro dell’attenzione e non vogliono passare inosservate. Per la realizzazione dei gioielli della collezione Serendipity, Pianegonda ha selezionato l’argento rodiato come elemento principe, accompagnato da una serie di pietre preziose colorate come quelle che caratterizzano la collezione di gioielli Pandora Autunno 2014.

    Presentano forme differenti, da ovale a rettangolare, da tonda a quadrata. In questo modo, i gioielli brillano di colori vibranti che creano straordinari effetti di luce.

    La seconda linea della collezione Pianegonda prende il nome di Nest: comprende elementi di alta gioielleria quali una collana multi-stringa ed una con ciondolo, dall’iconica forma di un nido. Identico design anche per braccialetto, orecchini e anello dalla forma arrotondata. A questi preziosi si aggiungono i modelli continuativi del brand che da sempre incontrano grande apprezzamento tra il pubblico femminile. Se volete conoscere tutti i preziosi Pianegonda della collezione Autunno-Inverno 2014-2015, non perdetevi la nostra gallery!

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI