NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Piaget, i meravigliosi Cocktail Ring

Piaget, i meravigliosi Cocktail Ring
da in Accessori Moda, Anelli, Gioielli, Lusso
Ultimo aggiornamento:

    I più celebri cocktail diventano fonte di ispirazione per una linea di straordinari e lussuosi anelli firmati Piaget. I nuovi Cocktail Rings rappresentano, grazie ad un abile lavorazione dei oro e pietre preziosissime, intriganti calici contenenti alcuni dei cocktail più celebri e cool fedelmente riprodotti anche nelle loro più classiche decorazioni, e si aggiungono alla prestigiosa collezione di gioielli Limelight.

    La collezione Limelight Cocktail Ring di Piaget si conpone di 6 straordinari modelli tutti realizzati come piccole opere di arte orafa caratterizzate da un esclusiva cura del dettaglio, come da sempre tutti i prodotti della raffinata ed importantissima maison svizzera.

    La collezione che riproduce i cocktail più celebri include l’anello Mojito, realizzato con diamanti, tormalina verde, citrina e smeraldi a simboleggiare le foglie di menta, il Whisky on the Rocks, con citrina e quarzo , il Cosmopolitan, con elegante tormalina rosa, il Daiquiri, con una meravigliosa ametista e zaffiri rosa, il White Tonic, in diamanti e peridoto, ed il Blue Ocean, con un topazio blu decorato da una cornalina.

    Anelli assolutamente esclusivi ed intriganti che ci mostrano come il lusso diventa talvolta interprete di creazioni fantasiose e stravaganti ma sempre assolutamente uniche e preziose.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliGioielliLusso
    PIÙ POPOLARI