Photoshop cancella il torace del cantante Adam Levine su Vogue Russia : orrori da fotoritocco!

da , il

    Adam Levine, il cantante dei Maroon 5, è rimasto senza torace. In occasione di un servizio fotografico che è stato pubblicato sull’edizione russa della rivista di moda Vogue, l’artista ha posato insieme alla fidanzata, la modella russa Anne Vyalitsyna. Qualcuno deve averci messo le mani dopo la realizzazione, prima della pubblicazione sul giornale, magari per dare una ritoccatina alla gamba della ragazza. Peccato, però, che nel farlo abbia anche dato un colpo di gomma un po’ troppo forte al corpo del cantante dei Maroon 5. Tanto da fargli sparire parte del torace.

    Ecco servito l’ultimo Photoshop Fail, un errore, o sarebbe il caso di dire orrore, causato da un uso del fotoritocco non proprio attento. Già in passato vi abbiamo parlato di altri casi del genere, che hanno portato a ritocchini forse un po’ troppo eccessivi, talmente grandi che non potevano passare inosservati. Proprio come in questa occasione.

    Grande clamore ha destato il fotoritocco di uno scatto di Demi Moore, con un abito Balmain su una famosa rivista: il suo corpo era decisamente simile a quello della modella che indossava lo stesso vestito in passerella. Ma non è questo l’unico caso famoso. Vi ricordate di Britney Spears che ci ha svelato il primo e il dopo di una campagna pubblicitaria?

    Questa volta abbiamo però esagerato, cancellando totalmente una parte del torace del cantante dei Maroon 5, sulla copertina di Vogue Russia. Adam Levine fa quasi impressione: tutta colpa di chi ha fotoritoccato la gamba della modella e fidanzata, che ha forse esagerato un po’ con lo strumento gomma. Davvero impressionante, non trovate?