Philosophy di Alberta Ferretti Resort 2013, i colori della Costiera Amalfitana [FOTO]

Philosophy di Alberta Ferretti Resort 2013, i colori della Costiera Amalfitana [FOTO]
da in Alberta Ferretti, Collezioni Resort 2013, Moda Primavera/Estate 2013, Philosophy by Alberta Ferretti
Ultimo aggiornamento:

    Inarrestabile Alberta Ferretti. Dopo averci presentato la collezione Resort 2013 del marchio di moda principale del suo gruppo fashion, ecco che ora è il turno della linea Philosophy, quella che, solitamente, la stilista italiana dedica alle giovani fashioniste che vogliono vestire alla moda, indossando, però, dei capi di abbigliamento che siano al tempo stesso briosi, freschi, in linea con le loro giovani età. Creazioni davvero irresistibili, che spesso vediamo sui red carpet più prestigiosi. Abiti da sogno proprio come quelli della Collezione Philosophy di Alberta Ferretti Resort 2013, che vi mostriamo nella nostra galleria di immagini. Un look più glamour dell’altro!

    La Collezione Resort 2013 di Alberta Ferretti è stata caratterizzata da look davvero molto eleganti e chic, femminili e romantici, con splendidi abiti, corti o lunghi, ideali per rendere omaggio al corpo delle donne che avranno la fortuna di indossarli nella prossima stagione calda. Il tutto contornato da colori glamour, stampe di tendenza e accessori che parlano di uno stile ricercato e al tempo stesso contemporaneo.

    Non è da meno la linea Cruise 2013 Philosophy by Alberta Ferretti, che oltre a proporci le stesse caratteristiche della collezione madre, con un’attenzione particolare alla naturale bellezza e femminilità di ogni donna, aggiunge anche qualche trend in più, presentandoci modelle dai look solari, allegri, che vestono una moda alla quale non è possibile dire di no.

    La Costiera Amalfitana, con i suoi colori, le sue stampe, la sua atmosfera, ma anche i suoi profumi, è fonte di ispirazione per Alberta Ferretti, che inserisce nella collezione Resort 2013 di Philosphy la celebre porcellana che ha reso famosa questa terra nel mondo: ecco comparire splendidi abiti, ma anche completi formati da giacca e pantalone Capri, con stampa ad effetto Maiolica. Anche se non mancano soluzioni di look più classiche, con questo modello di pants o anche shorts corti e sbarazzini, che si vestono delle varie tonalità del bianco e del blu.

    La collezione si compone anche di splendidi cappotti, che vanno ad allinearsi ai colori dei completi che coprono: delizioso quello rosa acceso, così come sono assolutamente glamour gli abiti lunghi, sia senza maniche sia a maniche lunghe, come quello bianco, perfetto come abito da sposa per una giovane ragazza che vuole sfoggiare un hippie style elegante e ricercato. Non mancano look più informali, come la jumpsuit semplice, moderna, ma al tempo stesso chic.

    Gli accessori seguono i trend dei capi di abbigliamento e si fanno semplici, per esaltare abiti e completi: bellissime le pochette in miniatura, così come le borse squadrate da portare a mano, mentre le modelle indossano ai loro piedi sandali con tacchi alti che si vestono delle tonalità degli abiti abbinati… senza dimenticare i look in netto contrasto!

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiCollezioni Resort 2013Moda Primavera/Estate 2013Philosophy by Alberta Ferretti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI