NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Philosophy collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO&VIDEO]

Philosophy collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO&VIDEO]

    La Milano Fashion week 2017 ci ha mostrato anche la sfilata della collezione Philosophy autunno/inverno 2017-2018. Lo stilista Lorenzo Serafini ha presentato le nuove creazioni che andranno a definire le tendenze moda della prossima stagione fredda. Trench di pelle, pellicce e minigonne maculate, ma anche camicie in pizzo e tulle e gonne longuette in doppio tessuto. Scoprite insieme a noi tutte le nuove proposte di abbigliamento della collezione Philosophy by Lorenzo Serafini autunno/inverno 2017-2018.

    Il marchio, fondato da Alberta Ferretti, nelle ultime stagioni ha riscosso un grande successo. Proprio durante il festival di Sanremo 2017 Carmen Consoli, ospite della prima serata, ha indossato una sua creazione raffinata e bucolica.

    Ad ogni modo, lo stile di Lorenzo Serafini per Philosophy non solo si sta imponendo fortemente ma piace molto a tutte le donne, perché è certamente femminile, romantico ma al contempo deciso. Lo stilista ha disegnato una collezione autunno/inverno 2017-2018 che conquista e che è assolutamente riconoscibile, nonostante l’assenza di logo, must del momento.

    La sfilata Philosophy autunno/inverno 2017-2018 è stata aperta da un cappottino maculato bianco e nero,s seguito da un look da giorno, composto da un maglioncino in lana lavorata e pantalone di pelle a vita alta. D’un tratto lo stile diventa più rock-chic, con un abito con corpetto a cuore e gonna di tulle trasparente, sorretta da una sottile cintura infiocchettata. Bello il trench di pelle celeste, che richiama il completo in lana pied de poule composto da un maglione e un cardigan.

    I body sono dei must have di questa collezione così come lo sono le gonne longuette in doppio tessuto. Deliziose le camicie in pizzo e trasparenti, con ruches applicate sul corpo e le maniche, mentre sono assolutamente da non perdere le giacche di pelle e i jumpsuit dress formali e sofisticati.

    Altro elemento che caratterizza la collezione e che sicuramente dominerà le tendenze moda autunno/invero 2017-2018 della Milano Fashion week sono le ruches, che lo stilista ci ha proposto sui vestiti, sulle bluse, sulle gonne ma anche su giacche e pantaloni. I look sono pensati per giovani donne che vogliono sperimentare e che desiderano un look ricercato, sognante e sofisticato. Un look fatto di piccoli dettagli che fanno, per davvero, la differenza.

    Scoprite nella nostra gallery tutta la nuova collezione Philosophy by Lorenzo Serafini autunno/inverno 2017-2018.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Fashion Week 2017Milano Fashion Week FotoModa Autunno Inverno 2017/2018Philosophy by Alberta FerrettiSfilate Moda
    Più letti