Milano Moda Donna

Philosophy by Natalie Ratabesi sfilata Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Philosophy by Natalie Ratabesi sfilata Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, New York Fashion Week, Philosophy by Alberta Ferretti, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    Comodamente sui vostri schermi, potete vedere il video della sfilata della collezione Philosophy by Natalie Ratabesi Primavera/Estate 2014, che si è svolta durante la New York Fashion Week, e scoprire tutte le novità della prossima stagione. Si tratta della seconda fatica della giovane stilista, che ha preso per mano la maison lanciata dalla bravissima Alberta Ferretti.

    La giovane Natalie Ratabesi, dopo aver lavorato con moltissime e imponenti maison del panorama internazionale, è approdata alla guida creativa della casa di moda fondata da Alberta Ferretti durante la scorsa stagione. Esordì con la linea pensata per la stagione invernale, proponendo creazioni easy chic in perfetto stile Philosophy.

    La collezione portata in scena da Natalie Ratabesi per Philosophy è ispirata a un’estetica romantica e innocente, linee scivolate e colori chiari che evocano la purezza e il candore femminile, un rinnovato punto di vista delle donne. Tessuti morbidi e leggeri come l’organza, il cotone e la seta sfilano in passerella e risultano impalpabili e delicatissimi.

    Trame pure e modellate in silhouette dalle linee fluide e over, abiti peplum con dettagli di balze e ruches svolazzanti, capi di abbigliamento che rimandano a quella che è la lingerie più sofisticata e tenue che si possa immaginare.

    Ma Natalie Ratabesi osa anche con lo stile. Sebbene scelga colori chiarissimi, il candore del bianco, la purezza del rosa, il verde menta delicato, propone anche completi sartoriali dal taglio maschile. I pezzi sportivi e street-style, presi in prestito dal guardaroba del proprio uomo, come i pantaloni da skater e i bomber oversize, si legano a top incrociati sul seno, camicie con balze e bluse con inserti trasparenti.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014New York Fashion WeekPhilosophy by Alberta FerrettiSfilate Moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/09/2013 15:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI